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Franchising Subito Call Center - Call Center

Subito Call Center

Apri un call center, anche 100% in smart working, con innovativi mandati di lavoro inclusi.


Investimento a partire da € 997

  • 2001 Fondazione
  • 997 € Fee d’ingresso
  • 35 mq minimi
  • 31 Punti vendita
  • Fondazione: 2001
  • Fee d’ingresso: 997 €
  • mq minimi: 35
  • Punti vendita: 31

 
IL PROGETTO:
 

La nostra esperienza inizia nel 2001 con la realizzazione di un progetto call center locale, divenuto nel 2008 prima nazionale e dal 2015 ha preso una dimensione internazionale.

Subito Call Center è un progetto di call center innovativo che non si basa sul classico “stalking telefonico” dei call center di massa che cercano di vendere qualcosa ad ogni costo, stile che rese tanto successo negli anni ’90 e che ora rappresenta un metodo sorpassato di fare call center.


UN NUOVO MODO “DI FARE CALL CENTER”:
 

Il nuovo format trasforma un comune call center di vendita in un progetto molto più avanzato ed ambizioso: la creazione di un'azienda di gestione agende per professionisti… e tanto altro!

Quindi con noi non dovrai vendere i classici prodotti telefonici ed energetici.

Subito Call Center è basato sulle più avanzate strategie di telemarketing moderno e su servizi alternativi, dove gli “operatori venditori” diventano “commessi di commercio elettronico” ed interagiscono telefonicamente.

Con Subito Call Center è possibile improntare il call center anche esclusivamente sul telemarketing settore di presa appuntamenti dove si guadagna senza dover vendere nulla e dove gli operatori diventano “segretari di gestione agende per consulenti”.

Fissare un appuntamento è più facile che… vendere qualcosa!

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L’IMPRENDITORE CHE CERCHIAMO:
 

Siamo alla ricerca imprenditori che vogliano basarsi sulla nostra comprovata esperienza ventennale e che vogliano diventare parte attiva di un progetto call center totalmente innovativo.

In Subito Call Center vengono convogliati i 19 anni di esperienza di consulenti di formazione internazionale.

Grazie ad una serie di processi codificati, lattività nella sua evoluzione, richiede un impegno sempre minore, fino ad attivare avanzate strategie di delega dove la logica è quella di supervisionare il call center per un massimo di 3 ore a settimana.


UN PROGETTO CHE SEGUE I TUOI RITMI:
 

È possibile aprire un call center sia tradizionale con un ufficio da 4 a 30 postazioni, sia 100% in smart working con una rete di operatori che lavorano da casa o da qualsiasi parte del mondo.

Disponiamo di tre modelli di sviluppo:

  • Tradizionale: con una sede fisica che segue una progressione più classica.
  • Ibrido: una soluzione che richiede solo un piccolo ufficio di appoggio e si basa sull’integrazione dello smart working.
  • Virtuale: per poter aprire l’attività anche 100% in modalità smart working contando su una Rete di collaboratori che possono lavorare in totale libertà da qualsiasi parte del mondo… imprenditore incluso!
     

Grazie alla sua progressività, rappresenta la soluzione ideale dell’imprenditore che vuole aprire un call center anche partendo da zero esperienza del settore e con un capitale molto contenuto.


COSA OFFRIAMO:
 

Subito Call Center è un marchio by Intertrading Holding.

Offriamo la garanzia di un marchio internazionale per la realizzazione di un progetto dove viene fatta una cessione del 100% delle competenze per lo sviluppo di un call center non tradizionale ed alternativo, che offre nuove possibilità di sviluppo e servizi di grande utilità per le aziende moderne.


IMPRENDITORE… LIBERO:
 

Amiamo lavorare, ma anche essere produttivi.

Per questo motivo applichiamo le strategie di “automatizzazioned’impresa.

Premessa la necessità di massima dedizione dello start-up, che è indispensabile… grazie ad una serie di processi codificati, l’attività nella sua evoluzione, richiede un impegno sempre minore.

Entro 18 mesi si possono attivare avanzate strategie di delega dove la logica è quella di supervisionare il call center mantenendo un impegno medio di circa 3 ore a settimana.


FATTURATO MEDIO:
 

Il fatturato è variabile a seconda della tipologia di progetto. Parte da una media di 10.000 € / mese per un call center virtuale ad oltre 50.000 € / mese per i progetti da 20 postazionioffice”.

Sei pronto a costruire il tuo progetto di libertà lavorativa su misura, con un sistema innovativo di fare marketing?

La fee di ingresso parte da soli € 997.


I NUMERI DEL FRANCHISING:
 

  • Numero punti vendita in franchising attualmente operativi: 31
  • Anno di fondazione: 2001
  • Importo Fee d’ingresso: 997 €
  • Mq minimi richiesti: 35 mq
     
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