Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Ticket Com

Ticket com, nuova apertura a Benevento.

Con il mese di Settembre, Ticket com dà il ben venuto ad un nuovo affiliato.

La rete Italia cresce ed aggiunge una nuova realtà con la città di Benevento, dando ragione di una formula franchising semplice e vincente.

Elementi distintivi sono l’investimento contenuto e la libertà di gestire il proprio lavoro in modo del tutto autonomo: non sono richiesti, infatti, nè un punto fisico né investimenti strutturali.

Entrare nella rete Ticket com significa diventare promotori di un modo nuovo di fare comunicazione, diventando fautori di una comunicazione dinamica. Il principio alla base è semplice e si basa sul connubio di interessi tra supermercati della GMD, consumatori ed aziende. Grazie al concept sviluppato da Ticket com, l’affiliato ha gli strumenti per dare visibilità alle aziende all’interno di supermercati, catene della ristorazione veloce, ecc., con il costo/contatto più basso del mercato, e al tempo stesso con le migliori possibilità di raggiungere il cliente!

La formula, ormai largamente diffusa in altri Paesi Europei e non, si sta rapidamente diffondendo anche sul territorio Italiano e offrendo possibilità di avviare una propria attività che non risente della stagionalità ed assicura margini netti superiori al 50%.

Il candidato ideale è una persona dinamica, ben inserita nel proprio territorio e con una buona conoscenza del quadro economico locale.

Far parte della rete Ticket Com significa contare su un supporto costante ed organizzativo e condividere l’esperienza consolidata di tutti i franchisee.

Ticket Com è un’opportunità per mettersi in proprio. È l’occasione per creare un nuovo mercato in Italia dove non esistono ad oggi competitori analoghi.

Inserita: giovedì 15 settembre 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere