Logo AIF

RISULTATI 2021: la crescita VAN4YOU supera nuovamente il trend di mercato

Fonte: VAN4YOU

 
Franchising VAN4YOU - Auto, moto e ecoveicoli

 
Nel 21esimo Rapporto ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell’Autonoleggio, della Sharing mobility e dell’Automotive digital) si evidenzia come il comparto Noleggio Furgoni a breve termine prosegua con la tendenza positiva già in atto pre-covid, registrando +25,6% nel giro d’affari 2021 rispetto al 2020 e un +20,8% di noleggi.

VAN4YOU cavalca il trend e, nonostante il periodo di incertezza che ha caratterizzato gli ultimi anni, continua a crescere più velocemente del mercato italiano, con un fatturato consolidato che vede chiudere il 2021 con +35% e +28% per i noleggi, raggiungendo la quota di mercato nazionale del 6,0%! Un traguardo che premia il disegno imprenditoriale così come la passione e l’impegno quotidiano di tutto il Gruppo!

VAN4YOU eroga, attraverso la sua Rete di centri di noleggio diretti e in franchising, servizi di supporto alla mobilità d’imprese e privati offrendo noleggi a breve e medio termine di veicoli commerciali leggeri e altri furgoni professionali, guidabili con patente di categoria B.

VAN4YOU è associata ad Assofranchising (Associazione Italiana del Franchising) e ad ANIASA (Associazione Nazionale Industria dell'Autonoleggio e Servizi Automobilistici).
 

Visita LA NOSTRA PAGINA per ricevere maggiori informazioni.
 

Pubblicato il 28/07/2022
Cerca