Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Vespa Sightseeing

Vespa Sightseeing è la nuova esperienza turistica intelligente

turismo franchising aprire

Dall’esperienza “NapolinVespa Tour”, che dal 2012 ha introdotto con grande successo il Vespa Tour guidato nel panorama turistico campano, nasce “Vespa Sightseeing®”. La nuova formula, ancora più dinamica e giovanile in cui sarà possibile realizzare il sogno di scoprire Napoli ed i suoi segreti guidando la nuova Vespa Primavera, è operativa dal mese di aprile e già sta raccogliendo l’entusiasmo del pubblico. Partendo dal progetto pilota su Napoli, il nuovo format sarà sviluppato in franchising sul territorio nazionale rappresentando così un’assoluta  innovazione nel settore turistico; si tratterebbe infatti della prima rete di franchising turisticoMade in Italy” o meglio “Made in Naples”...

tour turistici vespa aprire

Chi prenota il Vespa tour panoramico di Napoli trascorrerà circa 3 ore tra le strade più belle della città lungo un itinerario di circa 30 km che attraversa l’area monumentale di Piazza del Plebiscito, il Maschio Angioino, il Castel dell’Ovo ed il lungomare fino all’amena collina di Posillipo dove si sfiorerà il mare di Riva Fiorita. Il Tour, previsto con tre partenze giornaliere, è condotto da un city trainer che resterà a disposizione dei turisti per qualsiasi necessità. A dare le informazioni salienti sarà “Gennarino” e questa è la reale novità del nuovo format turistico.

Gennarino è l’audio-guida multilingua targata Vespa Sightseeing®; non la solita voce noiosa fuori campo che ti imbottisce di dettagli che dopo qualche secondo avrai dimenticato. Gennarino è uno scugnizzo napoletano ed avrai la sensazione che sia lì con te; saprà calarti nell’atmosfera della città raccontandoti aneddoti della vita quotidiana, abitudini di un popolo vivace e famoso per il suo calore. Folclore, misteri, leggende saranno il fulcro di un racconto che proverà a farti sentire napoletano. Gennarino ti spiegherà cosa significa vivere in una città bagnata dal mare, baciata dal sole e sviluppatasi a poca distanza dal Vesuvio e come tutto questo influenza il modo di vivere e l’approccio alla giornata del napoletano. Sarà un’immersione nell’universo partenopeo che lascerà senz’altro un ricordo piacevole e duraturo.

Le Vespa utilizzate sono le nuovissime Vespa Primavera 125 con cambio automatico che il turista potrà guidare senza patenti speciali se non quella valida per le auto. E se non se la sente di guidare? Beh, potrà prenotare il servizio di driver e viaggiare da passeggero in pieno comfort e sicurezza. E se si viaggia con bambini? Vespa Sightseeing® ha pensato anche a questo dirottando il tour su una magnifica Ape Calessino vintage degli anni 70 che ospita fino a 5 passeggeri.

Queste in sostanza le caratteristiche del format cui si aggiungeranno una serie di comodi strumenti che aiuteranno il franchisee in fase di verifica disponibilità, prenotazione, pagamento ed invio mail al cliente.

Lo sviluppo in franchising di Vespa Sightseeing è molto ambizioso e si propone come elemento di forte novità nel panorama dell’offerta turistica nazionale. Una formula di turismo esperienziale capace di offrire il ricordo più bello di una intera vacanza.

CONTATTACI e SCOPRI DI PIU' QUI

 

Inserita: mercoledì 01 agosto 2018

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere