Scegli il settore

NEWS

Fonte:
100 Montaditos

100 Montaditos si espande

Madrid, 23 giugno 2016 - Restalia Group, gruppo leader nei franchising di successo nel settore della ristorazione, prevede di creare nei prossimi mesi 375 posti di lavoro grazie alle 25 aperture previste per i suoi tre marchi 100 Montaditos, Cerveceria La Surena e la Good Burger.

Restalia tiene quindi a ribadire la volontà di creare posti di lavoro in Spagna e mostra il suo sforzo per espandere i suoi concetti rivoluzionari per tutta la Penisola.

In questo senso, i ristoranti delle tre aziende vogliono diventare non solo un luogo di incontro per i clienti, ma anche un elemento dinamico nelle città in cui si troveranno i suoi ristoranti, facendo aumentare la cucina e migliorando il reclutamento locale.

Così, grazie a nuove aperture, Restalia diventerà una delle più grandi aziende nel creare posti di lavoro. Betlemme Martin, direttore generale di Restalia, dice: "Annunciare qualcosa di positivo, come la creazione di numerosi nuovi posti di lavoro è una grande soddisfazione. Gli ultimi anni sono stati molto difficili per l'economia, tuttavia, Restalia è rimasta un leader del settore, crescendo ogni anno raggiungendo un elevato livello di aperture e di relative assunzioni. "

100 montaditos

Restalia Group, chi siamo:

Restalia Group è una multinazionale leader nei franchising di successo in lavori di restauro e di garanzia. L'innovazione, l'esperienza e il successo nel settore della ristorazione moderna in Spagna, con i marchi 100 Montaditos, Cerveceria La Surena e The Good Burger. I locali di questi marchi aprono in zone di grande affluenza e centri commerciali di lusso. I tre marchi rappresentano uno degli investimenti più redditizi nel mondo della ristorazione in franchising, che applica il nuovo modello di business in cui la qualità e la vicinanza agli affiliati e ai consumatori sono le chiavi del successo. Attualmente, Restalia è presente in Spagna, Stati Uniti, Messico, Colombia, Guatemala, Cile, Portogallo, Belgio e Italia.

Per avere più informazioni sul marchio 100 Montaditos clicca qui.

Inserita: giovedì 23 giugno 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere