APRE DOMANI Salone Franchising Milano
Fonte: Salone Franchising Milano

Dal 2 al 4 ottobre all’Allianz MiCo, Fiera Milano presenta Salone Franchising Milano, la manifestazione dedicata al mondo dell’affiliazione commerciale.
Un settore in crescita che in Italia conta oltre 67.000 punti vendita, dà occupazione a più di 290.000 persone e genera un giro d’affari che rappresenta quasi il 2% del valore aggiunto nazionale.
Il Salone ospiterà oltre 120 insegne dei più importanti brand in tutti i settori: dal food con Burger King, McDonald’s, Alice Pizza e La Piadineria, al benessere e alla cura della persona con Anytime Fitness e L’Erbolario; dalla GDO con Eurospin, Unes, CRAI, Migross e Despar fino ai servizi e al commercio specializzato con marchi prestigiosi come Natuzzi, Taffo – Funeral Services, KiPoint, Isola dei Tesori e Città del Sole.
La manifestazione offrirà opportunità concrete di autoimpiego per quanti desiderano aprire una nuova attività, ma anche importanti occasioni di formazione e networking per coloro che operano già nel Franchising. L’edizione 2025 sarà un hub unico di contenuti e relazioni con 30 incontri formativi che coinvolgeranno oltre 80 relatori, affrontando temi come innovazione, digitalizzazione, customer experience, internazionalizzazione e sostenibilità.


