Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Color Glo

Affiliazione di fine anno per Color Glo

Color Glo - network in franchising specializzato in riparazione, colorazione e restauro di superfici in pelle, cuoio, plastica, alcantara, velluto e tessuto - chiude l’anno con una nuova affiliazione.
Il nuovo franchisee rafforzerà la presenza dell’innovativo servizio nella zona del Cilento.

Presente in Italia dal 2005, Color Glo ha riscosso interesse fin dal suo esordio creando una rete di affiliati soddisfatti del proprio business.
Vasto il campo di applicazione del servizio: interni di automobili, barche, selle di moto, poltrone e sofà, abbigliamento, accessori. Ogni intervento avviene senza sostituzione nel pieno rispetto dell’originalità del materiale.

All’affiliato non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore in quanto un corso di formazione ad hoc trasferisce il know how necessario ad effettuare gli interventi di rigenerazione. I prodotti, appositamente creati dalla casa madre americana, vengono utilizzati in esclusiva dai tecnici specializzati Color Glo. Gli affiliati possono contare sull’esclusiva territoriale, su un supporto tecnico, amministrativo, marketing e commerciale oltre ad un aggiornamento continuo.

Inserita: venerdì 19 dicembre 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere