Logo AIF

Comuni a Domicilio sbarca in Sardegna: Arriva Capoterra a Domicilio

Fonte: Comuni a Domicilio

 
Franchising Comuni a Domicilio - Food Delivery
 

Capoterra è il primo comune sardo ad entrare nella squadra di Comuni a Domicilio. Nuovi servizi digitali e consegne a domicilio per le imprese grazie alla nuova agenzia di Capoterra a Domicilio.

Situata nella provincia di Cagliari, Capoterra è davvero una perla sarda per eccellenza. Incorniciata dalle colline, Capoterra è il cuore pulsante del Golfo degli Angeli ed è impossibile non innamorarsi delle sue magnifiche spiagge come la spiaggia La Maddalena.

Ricercata zona turistica, Capoterra ha visto un incremento del terziario negli ultimi anni. Ma non solo, adesso si appresta a vivere una nuova ondata digitale grazie alla nascita di Capoterra a Domicilio.

Capoterra a Domicilio è la nuova agenzia di Comuni a Domicilio arrivata in Sardegna con uno scopo ben preciso: offrire nuovi servizi digitali e consegne a domicilio a cittadini ed imprese.
 

comuni-a-domicilio-news-capoterra-a-domicilio.jpg

 
Un salvagente digitale per imprese

La città di Capoterra ha aderito al progetto di Comuni a Domicilio con il fine di aiutare le piccole, medie e grandi imprese capoterresi nel soddisfare le nuove esigenze dei clienti, specialmente ai tempi del Covid.

Concretamente parlando, Capoterra a Domicilio disporrà di un’omonima app sulla quale potranno salire tutti negozi interessati ad offrire servizi digitali di qualità ai propri clienti. Infatti, i negozianti che si rivolgeranno a Capoterra a Domicilio, avranno la possibilità di aprire online il proprio negozio, cosa che, in particolare in questi ultimi tempi, non è da sottovalutare.

Ormai è innegabile l’importanza di soluzioni digitali, specialmente in periodi critici come quello attuale. Durante il periodo di quarantena forzata, i dati relativi ad e-commerce mobile ed online – ed i rispettivi servizi di delivery – hanno raggiunto picchi mai visti prima. Esistono dunque, svariate occasioni e veri e propri salvagenti digitali sfruttabili dalle imprese proprio con il fine di arginare possibili catastrofi eco-finanziarie.

Si può affermare in tutta sicurezza che la nuova agenzia sarda a marchio Comuni a Domicilio sarà uno di quei salvagenti digitali. È vero, in Italia esistono già da tempo multinazionali che offrono servizi ed opportunità simili, ma essendo realtà estere di maggiori dimensioni, non offriranno mai il servizio totalmente mirato e dedicato al benessere dell’economia locale. Questo è da considerarsi uno dei motivi principali per cui rivolgersi a Capoterra a Domicilio.
 

Quindi, che fa Capoterra a Domicilio?

Capoterra a Domicilio baserà tutta la sua forza d’azione sull’omonima app, creata appositamente per la realtà economica di Capoterra.

All’interno dell’app verranno create le vetrine online, fatte su misura per ciascuna attività commerciale. I negozianti avranno l’occasione di esporre i propri prodotti, proprio come farebbero nel loro negozio fisico, ma online: tramite menù e vetrine digitali messi a disposizione del cliente, che potrà quindi scegliere di acquistare e/o prenotare direttamente sul suo smartphone, quello di cui ha bisogno.

Con Capoterra a Domicilio, le attività commerciali offriranno nuovi servizi digitali al passo con i tempi che corrono:

  • E-commerce mobile
  • Servizi di Delivery e Take Away
  • Prenotazione per consumazioni in loco
     

I negozi che saliranno in app potranno raggiungere i propri clienti fidati di sempre anche in situazioni di emergenza, ma non solo. I negozianti, tramite i servizi di Capoterra a Domicilio, potranno allargare il proprio giro di clienti raggiungendone di nuovi.
 

Per chi è Capoterra a Domicilio?

Proprio come tutte le agenzie di Comuni a Domicilio, anche quella di Capoterra non fa distinzioni. Infatti, l’agenzia e la sua omonima app si addicono alla perfezione a qualunque tipologia di attività commerciale: non solo food delivery.

Capoterra a Domicilio è per tutti coloro che sperano in un futuro migliore per tutti, ma anche per chi vuole mantenere al sicuro i propri sogni.

Capoterra a Domicilio è per tutti. Chiunque può aprire un’agenzia fatta su misura per la propria città, fai anche tu come Capoterra.

Richiedi l’esclusiva nel tuo comune, piccolo o grande che sia, e inizia a digitalizzare la tua realtà territoriale, contribuendo non solo al tuo benessere ma anche a quello dell’intera comunità.

SCOPRI COME AVVIARE LA TUA ATTIVITA'

CON COMUNI A DOMICILIO
 

Pubblicato il 06/11/2020
Cerca