Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Comuni a Domicilio

Valdelsa a Domicilio: Comuni a Domicilio da il benvenuto alla nuova agenzia di consegne a domicilio nella meravigliosa Val d’Elsa


Quella della Valdelsa è una zona meravigliosa, con uno splendido paesaggio collinare, buon cibo, ottimo vino e, a breve, anche un eccellente servizio di home delivery.

A febbraio, infatti, aprirà Valdelsa a Domicilio, la nuova agenzia di consegne a domicilio con comoda app mobile.

consegne a domicilio franchising

Valdelsa a Domicilio: più servizi e partnership locali per valorizzare il territorio

Val d’Elsa o Valdelsa? Poco importa! Ciò che conta davvero è l’idea alla base del progetto di Valdelsa a Domicilio. Tutto nasce da una giovane coppia di imprenditori, Camilla e Calogero. Spinti da forte intraprendenza, buona volontà e desiderio di indipendenza giungono alla consapevolezza di voler aprire un’impresa tutta loro. Un’impresa che sia utile e in grado di valorizzare ed arricchire imprese e privati presenti nel loro territorio.

Dopo una serie di ricerche su vari marchi in franchising si imbattono nel progetto Comuni a Domicilio Il franchising che mette in contatto imprese e privati e subito scatta qualcosa. Camilla e Calogero, sposano in pieno i valori alla base del network di Comuni a Domicilio e scelgono di lanciare il loro network locale Valdelsa a Domicilio: tra i principali servizi spiccano e-commerce mobile e consegne a domicilio.

Lo slogan di Comuni a Domicilio, “Collaboriamo insieme e moltiplichiamo il successo“, rimbalza nella mente dei due imprenditori. Lo stesso slogan che li guiderà in questo loro nuovo progetto imprenditoriale. Come sottolinea lo slogan, solo unendo le forze è possibile fare la differenza e valorizzare il proprio territorio. Grazie alle partnership che Camilla e Calogero metteranno in pista con le piccole, medie e grandi imprese valdelsane, tutti potranno trarre dei benefici.

valdelsa a domicilio home delivery

Consegne a domicilio, app mobile cittadina e molto altro ancora

A febbraio inizierà l’attività di questa nuovissima agenzia Valdelsa a Domicilio. Ma quali sono i servizi?

Servizio di consegna a domicilio per privati:

I cittadini di Valdelsa potranno ricevere, direttamente a casa o in azienda, qualsiasi cosa desiderino. Grazie all’app cittadina “Valdelsa a Domicilio“, i cittadini potranno consultare i propri negozi preferiti in qualunque momento della giornata, poiché li avranno sempre a portata di mano, sul proprio smartphone.

Grazie all’app, ma anche al numero di telefono dedicato, i Valdelsani potranno ordinare e comprare online qualunque cosa in pochissimo tempo. Che si tratti della spesa a domicilio, di una bottiglia di buon vino, o di una pizza fumante, il prodotto sarà puntualmente consegnato a casa del cliente. Lo stesso vale per i farmaci, i capi portati in lavanderia o i fiori preferiti. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta!

Servizi di e-commerce mobile e home delivery per le imprese:

Così come i privati, le aziende hanno la possibilità di usufruire di molteplici servizi, tra cui anche quello di consegna per ogni tipologia di commissione, grazie alla linea Business di Valdelsa a Domicilio. Eppure, la gamma di servizi non si esaurisce qui; infatti, si offrono anche supporti a tutto tondo per gli esercizi commerciali locali. Oltre al servizio di consegna a domicilio, sarà possibile, per le imprese convenzionate, vendere online la propria merce (così come i servizi) attraverso un e-commerce mobile dedicato, nonché essere seguiti nella gestione del marketing specialmente attraverso i social network.

Dunque, non resta che dare un caloroso benvenuto agli imprenditori Camilla e Calogero, augurando loro ed alla loro nuova Impresa Valdelsa a Domicilio solo il meglio.

SCOPRI DI PIU' SUL FRANCHISING DI COMUNI A DOMICILIO

CLICCA QUI

Inserita: martedì 14 gennaio 2020

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere