Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Cucine Schmidt

Cucine Schmidt, grande successo per l’inaugurazione del punto vendita di Bergamo.


E’ stato inaugurato a Bergamo l’11 febbraio, lo show room di Schmidt, l’azienda francese leader nel settore delle cucine.
La società, sbarcata in Italia da pochi mesi, ha già aperto 3 punti vendita nel Bel Paese, a riprova del successo della strategia di mercato improntata ad offrire un prodotto di qualità e design a prezzi contenuti.
Dopo Settimo Torinese e Torino, Schmidt giunge dunque a Bergamo e garantisce così una presenza sempre più capillare e vicina ai clienti, nell’ottica di un progetto che la porterà ad aprire, a partire dal 2015, 10 punti vendita all’anno.

Una fitta folla ha partecipato all’evento e si è avvicinata con curiosità e interesse alle soluzioni originali e altamente funzionali dell’azienda francese, che sa unire creatività, ingegno, tradizione e un prezioso know how maturato in oltre 50 anni di esperienza nel settore.

Ha dichiarato Ferruccio Armoir, titolare dello show room di Bergamo in Via Angelo Maj 14/D: “La serata di ieri è stata indimenticabile, grazie alla sentita e numerosa partecipazione di quanti hanno voluto sin da subito avvicinarsi al mondo Schmidt.

Decolla così un sogno che ha come protagonisti la serietà dell’azienda e la qualità dei suoi prodotti, organizzati in una gamma di soluzioni che rispondono alle esigenze più diverse e particolari dei nostri clienti. Grazie a tali qualità, unite all’accessibilità economica della nostra offerta, siamo certi di poter intercettare la domanda di molti consumatori e, proprio per questo, abbiamo deciso di garantire un’apertura continuata, sette giorni su sette.”

Il successo di Schmidt è ormai un dato di fatto, non solo in Francia, ma anche nel resto d’Europa, con oltre 450 negozi esclusivi aperti in tutto il mondo, 1450 dipendenti impiegati nel processo produttivo e 6000 collaboratori.

Responsabilità sociale, impegno economico e salvaguardia ambientale sono i tre pilastri su cui si basa la strategia aziendale e che sono valsi a Schmidt, in oltre  cinquanta anni di attività, l’affetto e l’attenzione di una clientela sempre più ampia.

“La cucina è il cuore della casa e il nucleo della vita famigliare, soprattutto in Italia” ha dichiarato Ferruccio Armoir “Per questo motivo sono orgoglioso di portare l’offerta Schmidt, fatta di qualità, passione e impegno, anche a Bergamo, la mia città natale, che sono certo si riconoscerà nei valori che costituiscono la mission dell’azienda”.

Inserita: lunedì 24 febbraio 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere