Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Schmidt – Cucine e Soluzioni Casa

BOOM DI PRESENZE PER LA FESTA D’INAUGURAZIONE TARGATA SCHMIDT.

Oltre 150 ospiti sono intervenuti all’inaugurazione del centro Schmidt di Castelletto Sopra Ticino andato in scena venerdì 11 novembre nello store di via Sempione 67.

schmidt casa

Una serata all’insegna del miglior design e del buon gusto, che ha visto la partecipazione di un vasto pubblico curioso di conoscere le creazioni di Schmidt – Cucine e Soluzioni Casa. Accompagnati da un conviviale aperitivo e show cooking organizzato per l’occasione, gli ospiti hanno potuto scoprire e toccare con mano il meglio delle soluzioni del brand che fonde precisione tedesca e savoir-faire francese. Il centro Schmidt, che ha aperto i battenti a settembre, ha riscosso sin dalle prime settimane dall’apertura l’interesse della clientela, la quale ha dimostrato di apprezzare le soluzioni proposte dall’azienda francese ma anche di gradire la professionalità e la preparazione della squadra Schmidt di Castelletto Sopra Ticino costituita da uno staff di 4 persone esperte del mondo casa.

schmidt franchising

Negli oltre 200 mq di esposizione è infatti possibile toccare con mano le ragioni del successo di questa nuova start up che può contare sulla solidità di una rete costituita da 450 negozi esclusivi Schmidt aperti in oltre 25 paesi del mondo, 1450 dipendenti impiegati nel processo produttivo e 6000 collaboratori.

“L’ambiente innovativo e raffinato insieme al look contemporaneo dello store sono il filo conduttore del concept Schmidt che trova la sua espressione in questo nuovo centro a Castelletto Sopra Ticino, sesto punto vendita italiano di un brand in grande espansione nel nostro Paese. I risultati perseguiti sino ad oggi da Schmidt e il successo dell’evento e dei riscontri positivi da parte dei clienti fanno ben comprendere la solidità della nostra rete” – spiega Loris Pandiscia, direttore Italia del marchio.

Specialista dell’arredamento su misura, Schmidt da vita a soluzioni integrate per tutta la casa, dalla cucina alla zona living, con mobili per ogni ambiente. Soluzioni di grande spessore in grado di rispondere in modo ottimale ai vincoli degli ambienti ed alle esigenze estetiche e di budget dei consumatori. I modelli Schmidt sono la sintesi di praticità, ergonomia per un comfort d’utilizzo ottimale e design magistralmente calibrati.

schmidt soluzioni casa

Inserita: giovedì 17 novembre 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere