Scegli il settore

NEWS

Fonte:
ECOjet

Ecojet - Leggi le testimonianze di chi ce l'ha fatta!

Forse non sai che ultimamente un ragazzo di 33 anni si è laureato con il voto di 96/110, diventando “Dottore in Scienze Umane e Pedagogiche".

Potresti dire che non è una grossa novità.

Ma la storia non finisce qui. Pier Carlo Morello, il nome del neo dottore, non parla se non a monosillabi e comunica con la scrittura facilitata. Infatti è un ragazzo autistico.

Una bella storia di riscatto sociale, che ha mille sfaccettature, ma quella che interessa a noi è che ancora una volta si ha la dimostrazione che: LA VOGLIA DÌ FARE... FA FARE.

Non si parla di CERVELLO... Ma di MENTE, Di VOLONTÀ’ e DETERMINAZIONE...


Gli altri, la società, il buon senso... ci influenzano, ci portano a non fare, ma la responsabilità di quel che facciamo o non facciamo, di quel che pensiamo di essere in grado di fare o no... è sempre e solo NOSTRA.

Decidi ORA e approfitta per metterti in proprio come hanno già fatto i nostri affiliati, leggi le loro testimonianze

Clicca qui e compila il modulo! Ti contatteremo in brevissimo tempo e senza impegno.

 

Le testimonianze di Marco Babolin

Ho 23 anni, la mia prima esperienza lavorativa, dopo aver conseguito la qualifica di 3° superiore alla scuola agraria di Padova è stata in un’azienda di controllo degli impianti di sicurezza antincendio, dove sono rimasto per tre mesi.

Ho lavorato in una macelleria per una settimana e infine ho iniziato a lavorare in una fabbrica di gomma plastica, dove sono tuttora operaio dopo 3 anni e mezzo.

Il mio obiettivo è di avere una mia attività in proprio dove prendo io le decisioni e non subisco più offese e umiliazioni perché devo sottostare a qualcuno.

Ho preso in considerazione Ecojet Shop il 1° franchising polivalente, grazie al consiglio di mia mamma e, dopo un attenta analisi, è emerso che nella nostra zona non ci sono negozi specializzati come questo, ma soprattutto ho fatto la formazione e ho imparato l’arte della rigenerazione in modo da poter offrire alla clientela oltre ai prodotti originali, compatibili anche i rigenerati, fatti direttamente.

Valutando bene, impegnandoci e contattando le aziende giuste, c’è la possibilità di realizzare i miei sogni di avere una famiglia serena, una bella casa, una posizione economica tranquilla e, magari in futuro riuscire ad aprire una macelleria in proprio.

 

Le testimonianze di Laura Narizza

Ho 24 anni, la mia prima esperienza lavorativa è stata quella di operaia in una fabbrica di pelletteria e ho lavorato in due call center.

Ho lasciato perché non riuscivo a sostenermi economicamente inoltre avevo voglia di aprire una pasticceria e quindi la voglia di mettermi in proprio.

Valutando che le persone, i dolci se li fanno a casa ho ritenuto giusto indirizzare il mio pensiero verso prodotti di forte consumo come i toner e le cartucce per stampanti e, ho scelto Ecojet Shop il 1° franchising polivalente.

Sono andata in azienda giù a Salerno a fare il corso direttamente nei negozi e ho toccato con mano la realtà commerciale che consiglio a tutti di intraprendere.

Mi dedicherò a questa attività per far sì che in un prossimo futuro possa sposarmi e avere una famiglia.

 

Le testimonianze Nicoletta L.

Per aiutare mio figlio, che voleva creare una sua attività commerciale e crescere professionalmente e dopo aver vagliato varie possibilità, ci siamo orientati verso un mercato in forte espansione come i consumabili di stampa e la raccolta differenziata di rifiuti speciali che producono gli uffici e tutti colore che hanno una stampante.

Abbiamo così interpellato diverse aziende di franchising e la Ecojet srl è stata la giusta combinazione che ci permetteva di realizzare il nostro progetto.

Ci è stata data la possibilità di accedere e fare i primi corsi di formazione in loco e anche direttamente sul campo nei negozi affiliati in modo da fare pratica diretta.

Abbiamo utilizzato le varie attrezzature perché oltre al negozio facciamo anche la rigenerazione di toner, quindi ci è stata da la possibilità di optare per la formula noleggio evitando di investire in macchinari, inoltre abbiamo utilizzato i sistemi di marketing e imparato l'utilizzo del software gestionale.

Ora dobbiamo solo rimboccarci le maniche, contattare le aziende e far conoscere nella nostra zona tutti i servizi e prodotti che offriamo.

Sono sicura che non potranno che essere apprezzati data la qualità e l’innovazione, in questo senso siamo i primi a possederli.

 

La Testimonianza di Jalal

Ho 39 anni, sono ingegnere informatico con diversi anni di esperienza in Francia, dove ho lavorato con successo nei settori dell’informatica, delle telecomunicazioni, del networking e della monetica (Tecnologie che possono essere utilizzate sono RFID, NFC (Near Field Comunicazione. telefoni cellulari ecc.)

Nel 2007 mi sono trasferito in Italia per motivi personali e professionali; in particolare per realizzare il progetto di aprire una filiale italiana di una grande società francese di informatica.

Oggi gestisco gli interessi di questa azienda nel Sud d'Italia.

Ho scelto l'Ecojet perché si tratta di un'azienda con personale molto professionale e di un franchising POLIVALENTE che si riesce ad aprire con “una somma non elevata”, rispetto alla concorrenza, ma con vantaggi superiori.

Ci sono anche delle ragioni di convenienza, come la possibilità d'inserire in modo indipendente altri prodotti, (nel mio caso prodotti informatici) e la possibilità di offrire servizi online senza obbligo di garanzie.

L’obbiettivo é di crescere, anche nel settore della rigenerazione di Toner e cartucce laser, infatti ho inserito nel franchising Ecojet Shop la formula della rigenerazione che è uno dei servizi importanti che offre la casa madre e a differenza degli altri che vendono i macchinari.

Con questo sistema ho la possibilità di vendere il prodotto originale, compatibile e rigenerato, offrendo anche la raccolta differenziata dei rifiuti speciali.

 

Prossima apertura a Potenza, in Viale Dante.

 

 

Inserita: giovedì 12 marzo 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere