Logo AIF

Opportunità ai tempi del Covid: business in crescita per i servizi di sanificazione a domicilio di Ecoline Wash.

Fonte: Ecoline Wash

 

Franchising Ecoline Wash - Auto, moto e ecoveicoli

 

Il Covid-19 ha dato una spinta importante al concetto di sanificazione e igienizzazione dei mezzi di trasporto pubblici e privati e ha determinato una crescita esponenziale dei settori delivery e app mobile.

La pandemia ha trasformato i modelli di vita e di consumo delle persone: ora il verbo “sanificare” è entrato di diritto a far parte del settore automotive e il consumatore ha sempre più l’esigenza di un servizio professionale in grado di garantire un'igienizzazione certificata.

Ecoline Wash è da 10 anni specializzata nella sanificazione dei mezzi di trasporto a domicilio con trattamento a vapore in grado di garantire una sanificazione anti macchia, anti acaro e anti batterico. Con circa 100 punti attivi in tutto il territorio italiano, ha ampliato negli anni il proprio Business attivando collaborazioni importanti: Punto PRO, Camper Club Italiano e Tanta Strada in Camper Club solo per citare le ultime tre del 2021.

Stai valutando anche tu di metterti in proprio e gestire il tuo lavoro in autonomia?

Hai scoperto il franchising Ecoline Wash e ti piacerebbe aprire un'attività di sanificazione a vapore e lavaggio auto a domicilio nella tua città?
 

Contatta Ecoline Wash QUI
 

ecoline-wash-news-sanificazione-a-domicilio-a-vapore.jpg

 
Diventando un affiliato Ecoline Wash, avrai l’opportunità di:

  • essere operativo nella tua città in 15-20 giorni senza dover sostenere costi di affitto locali
  • essere formato sul campo per offrire servizi professionali di altissima qualità con tecnologia a vapore e prodotti di altissima qualità
  • entrare in un franchising consolidato da quasi 10 anni
  • accedere al programma di formazione continua Ecoline Wash Academy
     

Se vuoi unirti a noi, visita la nostra pagina QUI.
 

Pubblicato il 09/03/2021
Cerca