Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Salone Franchising Milano

Valuelab nuovo partner di Salone Franchising Milano

La società di Management Consulting, Analytics e Information Technology leader in ambito retail e franchising diventa uno dei player più importanti nella nuova edizione di SFM.

Salone Franchising Milano ha ormai intrapreso da tempo un processo di crescita e cambiamento che l’ha portato già in questo 2018 ad attestarsi come evento leader in Italia per quello che riguarda il mondo del franchising e del retail.

In quest’ottica di continuo miglioramento SFM non può non accogliere delle partnership di altissimo livello, che possano portare una “contaminazione” positiva in tutti quegli aspetti in cui il Salone può recitare un ruolo da protagonista ai massimi livelli.

Si inserisce in questo contesto l’ingresso per questa 33° edizione di VALUELAB.

Value Lab (Gruppo Seri Jakala) è una società di Management Consulting, Analytics e Information Technology che vanta oltre 25 anni di esperienza cross industry tra cui Fashion, Food e Services. Leader in ambito retail e franchising, Value Lab supporta i principali player internazionali nella definizione ed execution della go-to-market strategy integrando approcci di omnichannel experience, digital transformation, definizione del potenziale e piano di sviluppo retail, performance management, category management ed e-commerce.

VALUE LAB (Gruppo Seri Jakala) opera a livello globale con un presidio internazionale consolidato (Milano, Roma, Madrid, Mosca, Istanbul, Shanghai, Mexico City) e in progressiva espansione.

salone franchising milano 

La partnership tra SFM e VALUELAB si articolerà su vari punti:

LA CENA DELLE IDEE

Un evento su invito, dove si avrà la possibilità di dibattere e farsi ispirare in maniera informale da alcune figure che costituiscono un’eccellenza nel mondo retail.

RETAIL SOLUTION - LA CONCEPT AREA VALUELAB

Un’ area esperienziale, dove le best practices di Valuelab costituiranno i contenuti principali, fruibili in un modo altamente tecnologico e personalizzato.

ALTRE CONTAMINAZIONI

Il Know how di VALUELAB sarà infine messo a disposizione dei servizi storici di SFM come la F-SCHOOL, la F-TALK e il talent show RE.START, che potranno essere valorizzati in modo importante dalla nuova partnership strategica.

“Oggi la sfida più grande per i brand è creare esperienze retail di eccellenza in grado di fornire servizi personalizzati, comunicazione trasparente, efficienza di erogazione e soddisfazione immediata. Siamo fieri della partnership strategica con SFM perché rappresenta un momento unico di confronto sulle nuove frontiere del retail attraverso la condivisione di best practice e progetti sperimentali”

Marco Di Dio, Equity Partner e General Manager di Jakala & Value Lab

Visita la pagina a NOI dedicata QUI.

salone milano franchising biglietti 2018

Inserita: venerdì 21 settembre 2018

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere