Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Staff Aprireinfranchising.it

Aggiornamento sulla procedura per usufruire dei finanziamenti a fondo perduto stanziati con il progetto "Fare impresa in franchising in Lombardia".

La regione Lombardia attraverso il progetto "Fare impresa in franchising in Lombardia" ha stanziato 500.000€ di fondi per la crescita del settore franchising in regione. Come si può leggere nel Decreto Dirigente Unità Organizzativa del 1 luglio 2015 - n. 5546 la somma è rivolta a Franchisor che creino una nuova rete con base organizzativa in Lombardia ed ai possibili affiliati che intendano aprire un punto vendita sempre in regione. Il capitale stanziato verrà erogato sotto forma di contributo a fondo perduto.

Ad inizio ottobre risulta già conclusa la fase per l'inoltro della domanda da parte dei franchisor. Si è invece in attesa di chiarimenti sulle procedure per poter inviare la richiesta in veste di futuro affiliato. Ciò che si sa è che nella valutazione del finanziamento verrà presa in considerazione l'età del richiedente, la residenza in Lombardia ed ovviamente la solidità del progetto per l'apertura di un nuovo punto vendita con base in regione. Puoi avere maggiori informazioni sull'iniziativa alla pagina dedicata al bando.

Forniremo nuovi aggiornamenti non appena l'amministrazione regionale regolamenterà la procedura.

Inserita: giovedì 01 ottobre 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere