Scegli il settore

NEWS

Fonte:
FotoDigitalDiscount

Fotodigitaldiscount: nuove aperture a Ragusa e Conversano il 30 luglio

Fotodigitaldiscount festeggia l’apertura del 4° negozio nella provincia ragusana a Corso Italia n. 354 e del 12° nella provincia barese, in Via Donato Iaia, n.10.

Luigi Cutrera e Maria Laura Laera sono lieti di dare il benvenuto a tutti i clienti e di presentare il loro fornitissimo negozio.

Il marchio Fotodigitaldiscount rappresenta in Italia la più grande catena di franchising al servizio dell’immagine e deve il suo successo ad un format nuovo e facilmente plasmabile rispetto ai continui cambiamenti del settore.

L’avventura Fotodigitaldiscount, iniziata nel 2005, prosegue con successo. Lo testimoniano i 300 punti vendita in tutta Italia, uno a San Marino e sette all’estero, e il suo sito internet che conta al giorno circa 10mila visite e oltre 3 mila ordini online.

Il format FotoDigitalDiscount, “tanti negozi in uno”, consente l’offerta di un’ampia gamma di servizi e la possibilità di spaziare in vari settori che vanno dalla semplice stampa fotografica alla realizzazione di arredi, gadget e abbigliamento personalizzati, consumabili per stampanti e fax, copisteria, soluzioni professionali per eventi e cerimonie, informatica ed elettronica, servizi tipografici per uso domestico e aziendale, servizi telematici e altro ancora.

Da qualche mese è in vigore la campagna promozionale “Negozio chiavi in mano a soli 19.900 euro”.

ALLORA, TI SENTI PRONTO PER ENTRARE NEL MONDO FOTODIGITALDISCOUNT? NON LASCIARE AD ALTRI LA TUA ZONA D’ESCLUSIVA

Tanti auguri a Luigi e a Maria Laura da tutto lo staff Fotodigitaldiscount!

 

Inserita: lunedì 29 luglio 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere