Logo AIF

Franchising Mango Kids, aprire un negozio Mango Kids

mango kids

Confronta gli altri franchising di Abbigliamento Bambini

La storia del brand

Mango Kids è un negozio di abbigliamento per bambini total look in franchising. L’offerta è davvero varia, infatti nei negozi Mango Kids si possono trovare capi di qualità, comodi, alla moda ed in linea con tutte le più nuove tendenze, studiati per i bambini di diverse fasce d’età: neonati da 1 a 36 mesi, bambini da 1 a 14 anni e bambini dai 3 ai 14 anni.

Il brand Mango Kids è di proprietà del già noto brand spagnolo Mango. Il primo negozio Mango apre a Barcellona nel 1984 riscuotendo subito enorme successo e moltiplicando a vista d’occhio le nuove aperture sia in Spagna che in tutto il resto dell’Europa e del Mondo. Ad oggi Mango conta oltre 2.415 negozi distribuiti in 107 paesi. A fronte di questa esperienza pluridecennale e dei risultati e successi ottenuti da Mango, risulta chiaro come anche il brand Mango Kids abbia le stesse forti potenzialità.


Le chiavi del successo

Seguendo lo stesso concept e la stessa filosofia aziendale del brand Mango, Mango Kids punta al successo tramite il suo concept unico e coerente, un team giovane, flessibile e dinamico che lavora con passione e coordinazione a tutti i livelli ed infine un approccio tecnologico all’avanguardia. Mango Kids infatti vanta uno dei sistemi di progettazione, produzione, distribuzione e vendita più veloci al mondo grazi all’utilizzo degli esclusivi software e del sistema logistico.

mango kids franchising


Cosa offre Mango Kids

Mango Kids, così come Mango, opera anche attraverso il sistema del franchising, puntando ad aprire ancora moltissimi negozi in tutto il mondo.

I vantaggi offerti da Mango Kids sono tra i più competitivi sul mercato:

  • Formula negozio “chiavi in mano
  • Merce in conto vendita
  • Reso totale dell’invenduto
  • Fornitura degli arredi e del layout di Mango Kids
  • Gestione centralizzata di ogni aspetto gestionale (magazzino, logistica, ordini, allestimento negozio e vetrine, ecc.)
  • Software esclusivo e sistema gestionale collaudato
  • Formazione completa sia del franchisee che del personale in loco
  • Assistenza continua pre e post apertura su gestione, esposizione e vendita attraverso un team di professionisti
  • Supporto pubblicitario

Mango Kids pensa personalemente a:

  • Monitoraggio delle ultime tendenze nella moda e studi di mercato
  • Riassortimenti e gestione del magazzino


Cosa chiede Mango Kids

Mango Kids chiede ai propri franchisee:

  • Investimento stimato: a partire da 500.000 euro
  • Location: strada principale, centri commerciali
  • Locali: 300 mq + il 30% destinato a magazzino
  • Bacino d’utenza: min. 80.000 abitanti
  • Diritto d’ingresso
  • Progetto, allestimento e fornitura degli interni: circa 700 euro al mq

Per visionare le altre offerte di affiliazione di questo settore visita la categoria Abbigliamento Bambini cliccando qui.

Vuoi informazioni sul mondo del franchising?
Clicca e scrivici senza impegno.



Altre offerte del settore

I’m Baby

Investimento a partire da € 0

Con I’m Baby potrai avviare la tua attività dedicata all'infanzia, offrendo prodotti per bambini e neonati di elevata qualità, sicuri e certificati.

Vai alla pagina del marchio

The Cartoon Store

Investimento a partire da € 10.000

I negozi THE CARTOON STORE sono luoghi incantati dove i più piccoli si divertono e gli adulti tornano bambini, circondati da abbigliamento e giochi ispirati ai personaggi dei cartoni più famosi.

Vai alla pagina del marchio

Overkids

Investimento a partire da € 10.000

Overkids è ad oggi una delle reti franchising leader nel settore dell'abbigliamento per bambini e ragazzi, con oltre 142 punti vendita già aperti.

Vai alla pagina del marchio

iDO

Investimento a partire da € 25.000

iDO è il franchising dell'azienda Miniconf, con quasi 50 anni di esperienza nel settore dell'abbigliamento per l'infanzia.

Vai alla pagina del marchio

GioKids

Investimento a partire da € 95.000

Giokids cerca persone dinamiche e intraprendenti con tanta voglia di mettersi in gioco e di unirsi ad una storica rete di negozi di giocattoli con oltre 50 punti vendita operativi.

Vai alla pagina del marchio

Guarda tutti i marchi di abbigliamento bambino in franchising

Cerca