Logo AIF

7 nuovi centri Privatassistenza in apertura

Fonte: PrivatAssistenza

 

privatassistenza-news-7-nuove-aperture-1.jpg

Sono ben 7 i nuovi centri Privatassistenza in apertura nelle prossime settimane, di cui 5 avviati da nuovi imprenditori che hanno scelto di cambiare la loro vita professionale entrando nel settore dell'assistenza domiciliare con il marchio leader in Italia e 2 imprenditori Privatassistenza che hanno deciso di ampliare l'attività avviando il secondo centro. Le nuove aperture saranno a: Cinisello Balsamo (MI), Erba (CO), Aprilia (LT), Vimercate (MB), Castel San Giovanni (PC), Venaria (TO) e Appiano Gentile (CO).

L’home care è il settore che da oggi che presenta i più ampi margini di crescita e Privatassistenza, con un’esperienza quasi trentennale e un network diffuso in tutta Italia, è il leader di mercato.

Non è necessario avere esperienza: con Privatassistenza si entra a far parte di una rete già esistente sfruttandone l'esperienza, la formazione e l’immagine consolidata. Ogni imprenditore gode di autonomia a livello locale nella propria zona di esclusiva ed è supportato da attività di marketing specifiche per l’acquisizione di clienti.
 

SCOPRI COME UNIRTI A PRIVATASSISTENZA
 

 

Pubblicato il 01/06/2021
Cerca