Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Privatassistenza

PrivatAssistenza sbarca in tv!

privatassistenza

PRIVATASSISTENZA, prima rete nazionale di assistenza per anziani, malati e disabili sbarca in tv: da oggi il nuovo spot per promuovere la crescita del brand.

Lunedì 26 ottobre è partita la prima campagna pubblicitaria che prevede 2 tipologie di spot: uno da 10 secondi ed un altro da 30 secondi. Le pubblicità saranno trasmesse, in orari diversi e con una frequenza di circa 60 passaggi al giorno per circa un mese sui principali canali. 16 emittenti Sky metteranno a rotazione lo spot da Sky Cinema a Sky Meteo 24, da Sky TG24 a Sky Sport.
<<Abbiamo ideato una campagna – ha detto il presidente Stefano Caporali – che fosse, contemporaneamente, rappresentativa del nostro mondo, diamo assistenza 24 ore su 24 e che allo stesso tempo utilizzasse immagini e suoni che dessero l’idea agli spettatori delle eccellenze dei nostri servizi. Noi entriamo nelle case e nelle vite delle persone ed è per noi importante trasmettere un messaggio di professionalità e qualità nei servizi che offriamo. Privatassistenza è in continua crescita ora in Italia ci sono oltre 160 centri e la voglia di investire nella tv è per noi l’ennesimo successo di una rete che cresce in numero, qualità e professionalità e che è ormai sinonimo dell’Assistenza Domiciliare qualificata in Italia.>>

Per ulteriori informazioni sul franchising clicca qui

Inserita: martedì 27 ottobre 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere