Scegli il settore

NEWS

Fonte:
PrivatAssistenza

Assistenza Domiciliare oggi e domani? La risposta è il welfare privato di Privatassistenza

privata assistena

L'assistenza domiciliare è una necessità reale, tutti gli indicatori socio-demografici indicano che già oggi, ma sempre di più nel prossimo futuro, la popolazione anziana avrà sempre più bisogno di servizi qualificati e sicuri.

La risposta oggi è il "welfare privato" strutturato e di qualità.

Privatassistenza è il primo esempio di "Welfare Privato" operativo già da fine anni 80 con un'offerta completa di servizi qualificati non solo sanitari ma anche socio-assistenziali per Anziani, Malati e Disabili.

La Rete Privatassistenza, fondata a Reggio Emilia, è oggi l'unico e principale network italiano di assistenza domiciliare, presente su tutto il territorio nazionale (19 ragioni) con oltre 140 centri attivi 24 ore su 24. Si tratta di una rete di veri e propri punti operativi che offrono una gamma completa di servizi per anziani, disabili e malati: dalla veglia del paziente all'igiene personale, dall'assistenza infermieristica a quella fisioterapica domiciliare.

Ricerchiamo imprenditori motivati, che comprendono le grandi possibilità di sviluppo di questo settore e che, avendo deciso di avviare un centro di assistenza domiciliare, preferiscono entrare a far parte di una rete già esistente, per sfruttarne l'esperienza e "il biglietto da visita" avendo la possibilità di presentarsi sin dalle prime fasi con il marchio leader nel panorama Italiano.

Scegliere Privatassistenza significa diventare un punto di riferimento per la propria comunità, un imprenditore a 360° che organizza, coordina e gestisce fondamentali servizi socio sanitari nel proprio territorio.
Scegliere PrivatAssistenza significa avere subito a disposizione l'esperienza e il know-how di oltre 20 anni e 140 centri, nonché tutti gli strumenti e le opportunità messe a disposizione fin da subito per il successo dei nuovi imprenditori.

Lo sviluppo in "franchising" dei centri PrivatAssistenza è costante dal 1993, con un forte incremento negli ultimi anni grazie alla capacità di intuire i recenti mutamenti sociali e tecnologici dell'ultimo decennio e di rispondere in modo professionale ai reali bisogni delle famiglie integrandosi con il servizio pubblico.
Il fatturato stimato per la sola rete di franchising Privatassistenza è di oltre 30 milioni di euro (dato aggregato formato dai fatturati di tutti centri), con la prospettiva è di aumentare l'ampiezza della rete di circa il 30% ogni anno fino alla copertura totale del territorio nazionale.

Privatassistenza franchising, cosa offriamo:

  • Esperienza. Maturata in oltre 20 anni, su tutto il territorio italiano.
  • Siamo l'unica Rete Nazionale. Capillarità e presenza sul territorio: oltre 140 centri in 19 regioni.
  • Marchio leader in Italia.
  • Zona di esclusiva, e indicazioni sulla scelta della location migliore dove aprire il centro.
  • Indicazioni e strumenti per costituzione società, forma giuridica da adottare e Iter burocratico da seguire;
  • Indicazioni standard progettazione allestimento del punto operativo, mobili, pannelli promozionali e decorativi, dotazioni tecniche e tecnologiche.
  • Realizzazione lay-out vetrina.
  • Corso di formazione iniziale diviso in fasi preliminari e corso di formazione una settimana full immersion.
  • Management centralizzato sempre disponibile per consulenza e formazione affiliati.
  • Incontri individuali con affiliati per approfondimenti e gestione attività o sviluppo progetti locali.
  • Schede tecniche di controllo di gestione attività. Sia operatori che clienti e assistiti.
  • Formazione continua tramite Incontri di rete specifici, approfondimento progetti e tavole rotonde.
  • Convention nazionali.
  • Ricerca degli operatori professionali e formazione per la selezione e la gestione.
  • Ufficio marketing, ufficio grafica, ufficio stampa e centro media a disposizione degli affiliati:
  • Realizzazione e indicazioni piano marketing locale (Ufficio Marketing)
  • Book del marchio: realizzazione e dotazione di tutti i supporti marketing e comunicazione necessari all'attività locale (Ufficio grafica)
  • Consulenza per pubbliche relazioni istituzionali e convenzioni locali (Ufficio Stampa).
  • Consulenza e supporto operativo per l'acquisto di pubblicità locale su riviste quotidiani (Centro Media).
  • Attività costante di comunicazione con media locali e nazionali per ottenimento redazionali (Ufficio Stampa)
  • Partnership con aziende, convenzioni con associazioni e gruppi assicurativi;
  • Campagna pubblicitaria nazionale sulle principali riviste italiane;
  • Sito internet online dal 1998 ottimizzato per motori di ricerca (SEO) , con pagina dedicata all'agenzia ed alla sua attività locale.
  • Costante campagna di web marketing (SEM - AdWords - Display) attraverso agenzia specializzata.
  • Caselle e-mail personali.
  • Progetti specifici di penetrazione e diversificazione del mercato con strumenti subito disponibili per i nuovi centri.
  • Ausili e prodotti per disabili (Progetto Easy Life).
  • Consorzio per entrare nel mercato pubblico degli appalti e accreditamenti (ADI - SAD).

Scegli anche tu il marchio leader, contattaci

Inserita: martedì 31 dicembre 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere