Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Progetto Assistenza

ProgettoAssistenza Franchising: Qualità, Dinamismo e Competitività

PROGETTOASSISTENZA …DINAMISMO E COMPETITIVITA’

L’azienda, sviluppata grazie all’esperienza maturata da un team con un consolidato Know-how, dopo soli due anni di intensa attività sul territorio Nazionale, ha raggiunto importanti obiettivi, contando ad oggi 45 agenzie affiliate, trend destinato a crescere ulteriormente entro il 2014, integrando all’assistenza domiciliare ed ospedaliera una molteplicità di opportunità basate all’esigenza dell’utente. Gli ultimi accordi stipulati con importanti partnership a livello Nazionale fanno sì che gli affiliati possono rispondere alle richieste del sociale proponendo servizi innovativi e tecnologicamente avanzati:

LA VIDEO ASSISTENZA : “ DOVUNQUE SEI, PUOI DARE UNO SGUARDO AD UN TUO CARO”

LE CARROZZINE ELETTRICHE A MISURA DI CASA che evidenziano l'importanza di poter farsi un caffè da soli la mattina riuscendo ad arrivare al pensile alto della cucina grazie alla carrozzina elevabile. Piccoli gesti che celano grandi vittorie, autonomia acquisita e felicità ritrovata.


La Casa Madre ha recentemente ratificato importanti convenzioni con Aziende partner di notevole spessore, mettendo a disposizione dell’affiliato nuovi strumenti per essere sempre più competitivi nel settore Socio-assistenziale.


La Consulenza per l’inserimento della Badante e l’accordo con l’Azienda Leader specializzata nell’Assicurazione sulla salute.


PROGETTOASSISTENZA è il primo Franchising di Assistenza alla persona in Italia con il Marchio di qualità ISO 9001/2008.

" Fare qualità " e " comunicare qualità " nel sociale vuol dire competere disponendo di professionalità e competenze di grande valore per essere in grado di fornire specifiche proposte personalizzate nell'assistenza integrativa e sostitutiva nella cura della persona anziana e/o non autosufficiente.

Inserita: venerdì 20 dicembre 2013

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere