Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Progetto Assistenza

Progetto Assistenza è ufficialmente la RETE N°1 d'Italia di assistenza ad anziani e disabili

progetto assistenza

La società di Ricerche Statistica (Statista) ha condotto per Panorama una grande indagine per individuare le aziende di servizi che "viziano" i loro clienti.

Ad un campione di 18.500 italiani è stato sottoposto un elenco con oltre 2 mila marchi operativi nel settore dei servizi. Tra questi, solo 500 società hanno saputo brillare per la qualità dei loro servizi e l'attenzione ai consumatori. Tra queste, il franchising Progetto Assistenza si è posizionato al 1° posto nel settore dei serivizi rivolti ad anziani e disabili, confermandosi ufficialmente la rete franchising n°1 di servizi dedicati alla persona per qualità, professionalità e gradimento da parte dei clienti.

Panorama riconosce al 1° posto PROGETTO ASSISTENZA tra le aziende con il miglior Servizio ai clienti nel Settore Servizi di aiuto agli Anziani e Disabili.

I Centri PROGETTO ASSISTENZA attivi in tutta Italia ogni giorno 24 ore su 24 offrono con impegno e passione, un supporto qualificato , durevole ed efficiente che ha un unico obiettivo:

"restituire la dignità all'anziano e al malato e serenità alla sua famiglia e riportare il diritto alla salute al centro della vita di ogni individuo".

SE VUOI SAPERE COME APRIRE

IL TUO CENTRO DI ASSISTENZA,

CONTATTACI QUI

assistenza anziani n 1

Inserita: lunedì 05 febbraio 2018

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere