Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Quickly Friends

QUICKLY FRIENDS: il Franchising di APP che punta alla Next Mobile Economy

app food delivery

Quickly Friends è il nuovissimo franchising di Quickly International che riunisce due settori in fortissima espansione. Da un lato le App Mobile, dall’altro il Food Delivery.

Si tratta di un franchising giovane, di tendenza, “alla moda”. Si rivolge principalmente ad imprenditorisul pezzo” e consapevoli dell’imminente Next Mobile Economy.

La Next Mobile Economy

Avete già sentito parlare di Next Mobile Economy? Naturalmente. Si tratta della nuova economia basata interamente sul “mobile”. Applicazioni mobile personalizzabili e smartphone. Realtà virtuale e archiviazione cloud. Questi saranno i punti di forza delle aziende pronte ad abbracciare l’economia del futuro.

Nel futuro imminente, tutta l’economia verrà ripensata come mobile-first. La pubblicità, gli acquisti, l’archiviazione di dati, ogni cosa verrà elaborata affinché possa definirsi mobile. Proprio come le App personalizzate e avanzate, come quelle dotate di e-commerce. Uno strumento, ancora per poco sottovalutato, attraverso il quale le imprese sono in grado di fatturare di più.

Infatti, uno studio del 2017 rivela come gli smartphone e le applicazioni siano dei facilitatori di produttività e redditività per le imprese. Secondo lo studio condotto da Sapio Research per Synchronoss Enterprise, le aziende che utilizzano app avanzate hanno registrato una produttività media maggiore del 15% e il 29% in più di redditività rispetto alle aziende che non ne fanno uso.

Il Franchising specializzato in App personalizzate

Ecco perché Quickly Friends è il franchising che si specializza nella progettazione e realizzazione di App Mobile brandizzate. Sia applicazioni semplici, anche dette app vetrina, che app avanzate e personalizzate. Ecco cosa sarai in grado di offrire ai tuoi clienti: innovazione pura e strumenti con cui affrontare a testa alta l’economia del futuro. Qualunque sia la richiesta del tuo cliente, azienda o privato, sarai in grado di esaudirla.

App con funzionalità e-commerce, notifiche push istantanee, gallery e link ai principali social network, sono solo l’inizio del tuo nuovo business Quickly Friends. Se ti reputi un imprenditore “sul pezzo” che guarda al futuro, contattaci subito oppure visita la sezione apposita sul nostro franchising QUI.

quickly app food delivery

Inserita: mercoledì 26 settembre 2018

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere