Scegli il settore

NEWS

Fonte:
RisparmioStampa

Risparmio Stampa, la storia di successo di Antonio ed Elena

 

 

Nome: Antonio ed Elena

Punto Vendita: Manerbio(BS)

 

 

 

  • Perchè hai scelto di vendere cartucce e toner per la stampa?

In questo particolare momento della storia, in un clima di incertezze generali, dovute alla “crisi mondiale”, dove anche un semplice lavoro può diventare un lusso per pochi, abbiamo voluto “rischiare” in un settore che ci pareva non ancora saturo e di ampie aspettative, come quello delle cartucce e toner per la stampa, supportate dal web e piattaforme online.

  • Perchè hai scelto di entrare in un franchising come RisparmioStampa ?

Fra le tante proposte di investimento, RisparmioStampa ci è apparsa da subito meritevole d’interesse, dove il “rischio finanziario” è sicuramente abbordabile e non prevede royalties e magazzini pieni di merce invenduta!

  • Si sono realizzate le tue aspettative ?

Ad un mese di attività, forse è un po’ presto per dirlo, possiamo affermare sicuramente che l’avvio è stato avvincente e con grandi premesse per il futuro.

  • Qual'è il fattore che apprezzi di più di RisparmioStampa?

Il fattore “TEAM”, acronimo che rispecchia davvero il contesto lavorativo giornaliero. Siamo nuovi del settore, fino a qualche mese fa non sapevamo quasi nulla di toner e cartucce. Ora invece, ci sentiamo parte integrante di un Network con anni d’esperienza alle spalle nel mondo delle compatibili e consumabili per la stampa. Siamo supportati dai colleghi più esperti e dallo staff operativo della casa madre, che ci dimostrano grande disponibilità a chiarire ogni nostro dubbio e ci aiutano a superare ogni avversità.

  • Riesci a divertirti con il tuo lavoro?

Divertirsi al lavoro?! Be’ effettivamente sì, il lavoro è dinamico, porta a conoscere sempre nuove persone e ad instaurare rapporti d’amicizia, perché il cliente che si presenta nello store, oggigiorno chiede prima di tutto consigli, ma anche fiducia, professionalità ed assistenza.

  • Com'è lo staff di RisparmioStampa ?

Come già detto, con il personale operativo di RisparmioStampa, ci sentiamo quasi ogni giorno, questo perché il rapporto è amichevole e non formale, e ogni addetto interpellato è sempre pronto ad aiutarti, informarti e spesso anche a rassicurarti!

  • Che consiglio daresti a qualcuno che sta scegliendo un franchising a cui affiliarsi?

Il consiglio più vero è quello di provare a sentire chi prima di noi si è affiliato in RisparmioStampa, proprio come abbiamo fatto noi! L’investimento d’ingresso è molto importante, ma ancor più importante è sapere con chi si entra in contatto. Oggi, noi per primi, diciamo che abbiamo fatto bene e la scelta è stata azzeccata… ci sentiamo come in una grande famiglia allargata!

Inserita: mercoledì 23 aprile 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere