Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Salone Franchising Milano

Conto alla rovescia per il Salone Franchising Milano

Il conto alla rovescia per il Salone Franchising Milano è cominciato e avrà il suo culmine dal 3 al 5 novembre quando a Fieramilanocity si terrà la 31esima edizione di quella che è da sempre la fiera di riferimento in Italia per il mondo del franchising.

Sono già numerosi i marchi importanti che hanno scelto di puntare per la prima volta o di riconfermare la proprio fiducia verso il Salone come Fratelli la Bufala, Kasanova, Motivi, Piazza Italia, Primadonna, Sarni Oro, Tata Italia e tanti altri.

Come sempre, sarà il posto migliore per parlare, imparare, incontrare e approfondire il franchising, grazie ai suoi servizi di eccellenza:

  • F-talk: La platea del SFM. Incontri, presentazioni, conferenze, una ricca agenda di appuntamenti su temi di mercato e di attualità.
  • F-school: Corsi e seminari su tutte le diverse tematiche della professione: dal franchisee al franchisor, passando per il retail, il marketing, l’e-commerce.
  • F-meet: Uno spazio informale per conversare, lavorare, fare affaridavanti a un caffè o due calici di spumante.
  • F-foryou: Gli incontri one to one del SFM, con esperti di business, finanza e psicologia. Il punto di partenza delle startup del futuro.

Organizzato da RDS & Company con Fiera Milano, sarà un Salone ancora più business e per questo motivo l’edizione 2016 sarà caratterizzata da una grande novità:
le date dell’evento non saranno più a cavallo del weekend, ma si sposteranno durante la settimana e più precisamente da giovedì a sabato.

A poco più di 3 mesi dall’evento è ormai iniziata da tempo, sul sito ufficiale del Salone Franchising Milano, la prevendita dei biglietti clicca qui per andare alla pagina dedicata e acquistare il biglietto.

Inserita: mercoledì 06 luglio 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere