Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Salone Franchising Milano

Salone Franchising Milano 2015 sempre più internazionale

fiera franchising milano rho 2015

Buyer e investitori da tutto il mondo affluiranno in gran numero all’edizione speciale 2015 del Salone Franchising Milano.

Grazie alla concomitanza con EXPO e all’esclusivo accordo con Host, fiera di riferimento mondiale dell’hotellerie e ristorazione, sono attesi migliaia di investitori da tutto il mondo. I visitatori di Host avranno accesso al SFM15, molti di loro hanno già espresso vivo interesse per alcuni brand italiani. Si tratta di investitori professionali e con elevate capacità di investimento che saranno a Milano solo durante le date delle due manifestazioni. Esporre al SFM 2015 è dunque un’opportunità unica per entrare in contatto con buyer da tutto il mondo e iniziare a intraprendere un piano di crescita internazionale, con aperture di store a brand italiano all’estero.

Il momento di mercato per esportare i format e il know how italiano è propizio; i dati sulla crescita delle reti franchising italiane all’estero sono brillanti, +17%, e il resto del mondo non aspetta che noi. Il 2015 è un anno di rinascita per l’Italia, e per Milano in particolare, con l’energia di EXPO che ha portato e sta portando i paesi di tutto il mondo nella capitale meneghina.

Fai conoscere il tuo brand in Italia e nel mondo, non perdere l’occasione di esporre a Milano, dal 23 al 26 ottobre 2015. Scopri di più

Inserita: martedì 25 agosto 2015

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere