Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Salone Franchising Milano

Il Salone Franchising in palmo di mano


Rilasciata la App del Salone: mappa, elenco espositori e ampie opzioni di ricerca
Disponibile per iPhone, iPad e iPhone Touch

app salone franchising milano

Milano, 6 novembre 2012 - E' online da pochi minuti Salone Franchising Milano, la App ufficiale dell'omonima fiera che si apre venerdì a Fieramilanocity e prosegue fino a lunedì 12.
200 opportunità di business, 200 marchi che propongono l'affiliazione alla propria catena. Un'occasione unica per costruire la propria impresa e il proprio futuro in autonomia.

Il Salone Franchising Milano, giunto alla 27° edizione, è la fiera di riferimento in Italia dedicata al Retail e al Franchising. Oltre ai franchisor espositori che sono il cuore del Salone, un servizio di consulenza gratuito per chi desidera cominciare una nuova attività nel settore presso la Franchising Factory e le innovazioni tecnologiche dedicate al retail presso l'Innovation Retail Lab.
Disponibile su iPhone, iPad e iPhone Touch, l'applicazione rappresenta il modo più veloce e puntuale per scoprire le aziende presenti in fiera e le loro proposte di Franchising effettuando la selezione in base al settore merceologico, alla fascia di investimento e all'area geografica di interesse.
La ricerca offre all'utente una Scheda aziendale completa, la visualizzazione dell'espositore sulla mappa e la possibilità di compilare una Richiesta di Contatto che riceverà direttamente il franchisor.

Salone Franchising Milano è disponibile su https://itunes.apple.com/it

Inserita: mercoledì 07 novembre 2012

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere