Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Sanitelgest

Sanitelgest vi invita alla Convention di Dicembre.

sanitelgest

Viste le notevoli richieste di informazioni che pervengono quotidianamente da ogni parte d’Italia, per l’apertura di nuovi Sanitelgest-Center, il Marchio al fine di essere più esaustivo ed avvicinarsi quanto più possibile ai suoi potenziali Franchisee, intende pianificare per il mese di Dicembre una Convention a loro dedicata.

In tale occasione sarà presentato il Progetto ove saranno esposti in maniera chiara e dettagliata il “Manuale Operativo”, il “Software Gestionale”, la “Modulistica” e il “Know-how” ossia tutte le conoscenze e le competenze che saranno trasferite ai futuri “Imprenditori nel Sociale”.

Sarà presentato il “Consorzio SanitalyAssistance&Partners” che è uno Strumento che consentirà ai nostri nuovi Imprenditori di partecipare ai bandi pubblici e accreditamenti; saranno presentati i Partners che fanno parte della Rete in Franchising; sarà presentato il Progetto “Sanitelday” all’interno di una nostra “Hospital On The Road”, esclusiva del Brand.

Inoltre sarà illustrato ai Franchisee da parte di un pool di esperti del Marchio su come accedere alla finanza agevolata e ai contributi a fondo perduto, previste dalle Leggi Comunitarie rivolte allo Start-Up per l’apertura di un Centro Sanitelgest.

E’ ferma intenzione della Rete supportare i propri Franchisee nell’individuazione delle fonti di finanziamento più adatte alle esigenze di ognuno di loro e guidarli verso la strada che conduce al successo posizionandoli al posto giusto ossia nella parte più alta della Piramide; è questo il posto che spetta all’Imprenditore Sanitelgest.

Chi intende aderire alla Convention Sanitelgest è pregato di compilare il form in fondo alla nostra pagina, accessibile qui, ed inserire la dicitura: “Partecipazione Convention Sanitelgest”.

“Investi in tranquillità con la consapevolezza che non sarai mai solo”.

Inserita: martedì 08 novembre 2016

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere