Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Solo Affitti

15 marzo 2018 Solo Affitti Career day: disegna il tuo futuro.

solo affitti franchising immobiliare

Il futuro del lavoro, il lavoro del futuro.
Il mondo del lavoro è cambiato: quali le nuove professioni?
Il futuro ha posti liberi? Nuovi modelli di lavoro.

Quante tematiche si aprono quando parliamo di lavoro: tanti interrogativi, molti dubbi, poche certezze.

Si terrà a Sesto San Giovanni, il 15 marzo dalle 10, il Solo Affitti Career Day, la risposta che Solo Affitti offre a chi vuole intraprendere, da imprenditore o da collaboratore, una professione  ambiziosa e soddisfacente.

Anche nel mondo immobiliare la professione dell’agente immobiliare è profondamente cambiata: nuovi strumenti, la rivoluzione di internet, l’invadenza dei social. Sono tanti i fattori che hanno portato gli agenti immobiliari, quelli “sopravvissuti”, a rimettere in discussione il metodo di lavoro, l’approccio al cliente, le tecniche di negoziazione.

Avendo scelto la specializzazione, gli agenti Solo Affitti hanno da sempre preferito uno stile più da consulenti: preparazione, aggiornamento e relazione contraddistinguono gli specialisti dell’affitto.

Tanto che la professione di agente Solo Affitti è diventata, oggi, quella di un manager dell’affitto, sicuro. Un manager che utilizza le relazioni personali e sociali per creare una buona reputazione, che impiega con disinvoltura strumenti tecnologici,si occupa di gestione del rischio, di home staging, di facility management, sfrutta i canali web e social per farsi conoscere, incuriosire, ma anche concludere affari.

Un’attività, quindi, che all'opposto di quelli che sono i luoghi comuni sull’agente immobiliare incravattato, semplice apriporta e che aspetta i clienti sulla soglia di un ufficio, diventa in Solo Affitti un’attività giovane e dinamica, fatta di relazione, tecnologia, modernità, sfide, conoscenze, intraprendenza, curiosità.

A Sesto San Giovanni, il 15 marzo, Solo Affitti racconta la sua storia, nata da un’idea straordinariamente chiara quanto vincente e che si è concretizzata nella storia di successo di 300 imprenditori e di 450 collaboratori.

Ci saranno anche le loro testimonianze: dalla loro voce i candidati a diventare manager dell’affitto potranno ascoltare come hanno costruito la loro carriera. Ci sono storie di chi da collaboratore è diventato imprenditore di successo, con due agenzie sul territorio. O la storia di chi da giornalista diventa manager dell’affitto, portando nella nuova professione la stessa passione, l’estro e le relazione del precedente lavoro.

Perché per lavorare oggi bisogna sapersi costruire una carriera personale; partendo da basi solide, come lo sono quelle di un franchising affermato, ma anche e soprattutto mettendo a frutto l’aspirazione, l’ambizione e l’intraprendenza del proprio carattere. Per disegnare il futuro, il miglior futuro possibile.

Scopri di più sull'evento e sul nostro franchising,

CONTATTACI compilando il form a fondo pagina QUI

Inserita: martedì 06 marzo 2018

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere