Domande & Risposte
Salvatore
Ragusa | 21 dicembre 2015
Sarei interessato ad aprire un negozio interamente Adidas, perché nella mia città, Comiso di 35000 abitanti, non vi è neanche un negozio di articoli sportivi e penso che sarebbe un buon business.
Staff di Aprireinfranchising.it
Aprireinfranchising.it
Salve Salvatore,
il marchio Adidas è sbarcato in Italia da qualche anno offrendo la possibilità a chi lo desidera di aprire negozi monomarca. I punti vendita della rete offrono alla propria clientela tutto l'abbigliamento sportivo a marchio Adids che può andare da una linea completa di calzature a tute e vestiti tecnici specifici per ciasun sport.
Per poter aprire un punto vendita l'azienda richiede:
- Superficie locale: da 100/150 mq.
- Ubicazione del negozio: centri commerciali e/o centro città.
- Investimento: 500/700€ al mq (minimo 70.000€).
- Requisiti richiesti: capacità imprenditoriale.
- Sono previste fidejussioni a garanzia dell’investimento Non vengono richieste né Royalties né Fee d'ingresso.
Visiti la sezione Franchising Abbigliamento e Franchising Conto Vendita, per trovare altri marchi che offrono la possibilità di aprire negozi d’abbigliamento in franchising.
Spero di esserle stato utile.
Saluti.
Henry Hylton
Staff Aprireinfranchising.it
Non hai trovato la tua risposta?
Chiedi all’esperto


