Logo AIF

Domande & Risposte

Antonio
Agrigento | 15 settembre 2020

Sono un ragazzo di 27 anni, mi chiamo Antonio. Vorrei delle informazioni su come aprire di un'agenzia di onoranze funebre in franchising. Cordiali saluti, Antonio.

Madalina Girbovan
Aprireinfranchising.it


Ciao Antonio,

quello dei servizi di onoranze funebri è un mestiere particolare e remunerativo. Il business, se affrontato con attenzione, empatia e professionalità, è davvero un'occasione imprenditoriale interessante. Inutile dire che l'affiliazione ad un franchising semplifica non di poco l'avvio e la gestione del business, soprattutto se non si hanno esperienze / competenze pregresse nel settore.

Attualmente uno dei migliori brand a livello nazionale che permette di aprire un'agenzia di onoranze funebri in franchising ed è Taffo Funeral Services. Un brand che è divenuto leader nel proprio campo grazie a servizi professionali e completi, attenzione alla formazione ed all'affiancamento degli affiati, oltre che grazie ad una comunicazione accattivante ed ironica, con una nota a dir poco satirica. Una dimostrazione delle notorietà del brand sono le pagine social istituzionali ed i "numeri" da queste raggiunti.

Se sei interessato ad aprire un'agenzia di servizi ed onoranze funebri in franchising, dunque, ti consigliamo caldamente di visionare la scheda informativa di Taffo Funeral Services QUI.

Per richiedere maggiori informazioni sull'affiliazione basterà contattali senza impegno tramite il form apposito a fondo pagina.

 

Consigliamo anche la lettura dell'articolo: "Aprire un'Agenzia Funebre in Franchising" per approfondire l'argomento.

 

Sperando di esserti utile.

Saluti.

Madalina Girbovan
Aprireinfranchising.it

Cerca