I Centri Privatassistenza aperti nel 2014
Fonte: PrivatAssistenza
PrivatAssistenza, il "franchising dell'assistenza domiciliare", è il marchio leader del settore e la prima rete nazionale di assistenza domiciliare.
Dall'inizio del 2014 sono stati aperti 20 nuovi centri PrivatAssistenza:
Cagliari ovest, Chivasso (TO), Viareggio (LU), Casalpusterlengo (LO), Lecco, Firenze Campo di Marte, Abano Terme (PD), Bonate Sotto (BG), Castelfranco Veneto (TV), Montebelluna (TV), Lugo di Romagna (RA), Rivoli (TO), Sanremo (IM), Corropoli (TE), Pescara, Firenze Rifredi, Spino D'Adda (CR), Rivarolo Canavese (TO), Padova Este Verona Borgo Trento (all'interno dell'ospedale).
E per il mese di febbraio 2015 sono in apertura i nuovi centri di Catania, Settimo Torineste (TO) e Castglione delle Stiviere (MN).
Oltrepassando così quota 140 centri in italia.
"Privatassistenza ... 1993 - 2013 ...
da 20 anni un punto di riferimento per le famiglie italiane!"
PrivatAssistenza è la divisione di Italiassistenza Spa dedicata ai nuovi imprenditori che decidono di aprire un centro di assistenza domiciliare e capiscono l'importanza di entrare a far parte di una rete già esistente, per sfruttarne l'esperienza e "il biglietto da visita" avendo la possibilità di presentarsi sin dalle prime fasi con il marchio leader nel panorama Italiano.
Per aprire un centro PrivatAssistenza nella propria città contattateci compilando il modulo che trovate cliccando qui.



