Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Comuni a Domicilio

Opportunità di lavoro per agenti di commercio? Nasce l'operazione Sviluppo con Riscatto.

comuni a domicilio home delivery

Non solo provvigioni, premi ed incentivi. La proposta di Comuni a Domicilio va oltre i “bisogni primari”. Infatti, consiste in una vera occasione di riscatto personale e professionale per agenti di commercio e venditori “sul pezzo”.

Il lavoro degli agenti di commercio è importante e strategico per lo sviluppo del business di un'impresa e per le sue vendite. Gli agenti di vendita si muovono in una zona geografica ben determinata, promuovendo prodotti e servizi dell'azienda per cui lavorano. È loro compito trovare potenziali clienti interessati, a cui offrire le soluzioni giuste.

Si tratta di una professione che necessita una serie di requisiti indispensabili: ambizione, organizzazione, e determinazione. Sebbene l’attività di sviluppo dia grandi soddisfazioni, è anche vero che nel tempo, è diventato sempre più tosto svolgere questa attività, senza considerare la saturazione del mercato attuale. Essere venditori oggi non è semplice. E trovare aziende serie lo è ancora di più.

Più di una semplice offerta di lavoro per agenti di commercio. Piuttosto, si tratta di un’opportunità di riscatto personale

Un'interessante offerta di lavoro-collaborazione arriva da Comuni a Domicilio, marchio in franchising di Quickly International, azienda con esperienza consolidata e tangibile instrategie e strumenti digitali e format di business in franchising.

L’offerta di Comuni a Domicilio va oltre le solite provvigioni, i premi ed i classici incentivi. Infatti, la vera novità di questo format consiste nelle modalità dell’Operazione Sviluppo con Riscatto. Grazie a questa iniziativa, agenti e venditori hanno l’opportunità di sviluppare in primis per sé stessi e poi per l’azienda. Ribaltando le logiche della classica attività di sviluppo commerciale così come la conosciamo.

Concretamente, l’attività commerciale diventa un mezzo attraverso il quale poter ottenere qualcosa di più tangibile di semplici provvigioni e premi economici. Il tutto a condizioni economiche estremamente agevolate, in linea con le dinamiche dell’operazione in questione.

Come funziona l'operazione Sviluppo con Riscatto

Ideata da un team puramente commerciale, questa operazione si basa sull’idea per cui il venditore non debba essere più soggetto a delle provvigioni aziendali. In questo modo, il venditore ha due possibilità: la prima è quella di continuare a lavorare come sempre con degli incentivi prestabiliti, la seconda (la novità) consiste nella facoltà di trasformare le provvigioni in un’azienda di proprietà già avviata.

Cosa s’intende con azienda di proprietà? S’intende che il venditore può scegliere di diminuire, o stoppare, l’attività di sviluppo (quella normalmente legata alle provvigioni) per dedicarsi alla gestione di una propria impresa personale, la quale offrirà tutti i servizi di Comuni a Domicilio, nel territorio di propria competenza.

Naturalmente, il venditore che collabora con Comuni a Domicilio può accedere all’operazione a condizioni economiche di favore, rispetto a chiunque altro. Ciò per garantire il successo delle agenzie territoriali gestite dagli agenti in tempi medio-brevi.

Più vantaggi per gli agenti di commercio che accedono all’operazione

Per poter inviare una richiesta di informazioni e approfondimento in merito all’operazione con riscatto occorre inviare proprio CV a Comuni a Domicilio e inserire nell’oggetto “operazione con riscatto”.

I vantaggi dell’operazione per gli agenti sono molteplici. Di seguito elenchiamo i principali:

  1. Il vantaggio di continuare a fatturare prima, dopo e durante senza limiti di guadagno;
  2. La possibilità di operare in settori in fortissima crescita e in linea con le tendenze del mercato odierno;
  3. L’opportunità di avere una propria attività a “costo zero” quasi, affidandosi ad un’azienda consolidata per qualunque necessità;
  4. La prospettiva futura di gestire la propria attività in famiglia, lasciando loro un bene dal valore inestimabile. Dunque anche la costruzione di un futuro…

 

Ma, per meglio conoscere i vantaggi ed i servizi di Comuni a Domicilio è possibile approfondire tramite il seguente link.

CONTATTA QUI COMUNI A DOMICILIO

lavoro per agenti commercio e venditori

 

Inserita: venerdì 06 dicembre 2019

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere