Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Schmidt

Le esclusive Schmidt: tante novità per una cucina a portata di tutti

Durante l'ultima edizione dell'Euroforum 2016, la grande convention Schmidt a cui hanno partecipato più di 3.000 invitati provenienti dagli oltre 450 negozi di tutto il mondo, sono state presentate in anteprima tutte le innovazioni nel campo delle cucine e delle soluzioni d'arredo, inconfondibilmente Schmidt.

Schmidt si affaccia al 2017 ricco di novità! Novità non solo di modelli di cucine, 4 mood stilistici che rispondono alle più svariate esigenze e gusti delle persone, ma anche negli accessori ed arredi, perfetto completamento di una cucina da sogno.


Cassetti Onix & Onix Color: per un effetto WOW

schmidt

Perché anche se l'occhio vuole la sua parte e sicuramente una bella cucina, armoniosa e accogliente, cuore della nostra casa, è un elemento a cui diamo molto valore e attenzione, non è da tralasciare però l'aspetto della funzionalità e comodità. Per rispondere ad entrambe queste esigenze, Schmidt ha ideato una nuova linea di cassetti. Onix e Onix color sono le nuove soluzioni perfette per l'organizzazione degli spazi interni, completamente personalizzate. Dal nuovo colore del vetro Caneo Opaco, standard per tutte le cucine Schmidt, un grigio fumè che si abbina a qualsiasi soluzione cromatica e di finitura, fino a una palette di ben 32 colori, i cassetti Onix Color permettono di creare, fra sponda ed anta, un'armonia tone sur tone o addirittura una rottura creativa, per un incredibile effetto WOW.

Un su misura nelle dimensioni ma anche nelle linee, per soluzioni uniche in&out, sicuramente di tendenza e di qualità. Inoltre, ogni cassetto viene fornito del tappetino, anch'esso esclusiva Schmidt, in tessuto antiscivolo, che permette un'aderenza senza eguali (evitando anche eventuali graffiature del mobile!) e una grande eleganza, perché nel colore Caneo, il nuovo colore core di Schmidt. Soluzioni per una dispensa sempre in ordine e ben organizzata, dove i cassetti e i cassettoni hanno una loro identità, non più semplici ripiani contenitori ma elementi di design, ben abbinati e posizionati in una cucina al millimetro. Perché da Schmidt le misure sono la nostra mania!


Jumbo line & Perfect Fit: la cucina su misura al millimetro

franchising arredamento

Pensiamo alle necessità di una famiglia moderna e alle dimensioni di una casa di oggi. Realtà abitative sempre più piccole ma esigenze di spazio sempre maggiori. Per questo con Perfect Fit e Jumbo Line, si crea una cucina XXL. Con Jumbo Line i cassetti hanno una capacità contenitiva del +30%, consentendo anche un maggior piano d'appoggio, mentre con Perfect Fit i mobili si adattano perfettamente a qualsiasi dimensione, sia in altezza che in larghezza, per una capacità di ottimizzazione degli spazi unica. Un'opportunità di lusso che Schmidt rende accessibile a tutti!


Latitude&Longitude: soluzioni di design by AB Design Lab

Schmdit è anche fucina di novità. Grazie alla collaborazione con il designer francese Bruno Acchione, gli elementi della cucina vengono rivisitati creativamente pur mantenendo la loro funzionalità.

arredamento franchising

Latitude è il nuovo concetto di organizzazione degli spazi interni dei cassetti e cestoni. In legno rovere sbiancato e separatori metallici laccati Caneo, tutto è modulabile in perfetta armonia con i nuovi cassetti Onix. Spezie organizzate in perfetto ordine, posate nel loro giusto vassoio, pentole e coperchi impeccabilmente impilati e ben in vista, tutto trova il suo corretto collocamento. Perché si sa in cucina lo spazio non basta mai! Anche per questo motivo, perché non sfruttare a pieno anche il pannello retro cucina? Di solito preposto a semplice paraschizzi o come rifinitura piastrellata del piano di lavoro, noi di Schmidt lo abbiamo rivestito creativamente.

Longitude è il pannello murale personalizzabile in misura – da 60 a 180 cm – e in finitura – fino a 25 colori – che può essere dotato fino a 7 diversi accessori, tutti in rovere sbiancato. Dal porta coltelli al porta spezie fino ad un ripiano porta tablet e ricettario, tutto è super organizzato come in una vera cucina da chef. Grazie anche alla barra su cui sono posizionati, che permette un facile scorrimento, gli elementi sono visivamente e materialmente sempre a portata di mano.


Apriti Sesamo: il tesoro è dentro il pensile!

Altra sfida vinta da Schmidt. Riuscire a creare spazio, nei pensili superiori, che fosse più a portata di mano, facilmente raggiungile senza però rinunciare ad una cucina pulita e lineare, senza troppi accessori in vista. Come? Grazie a Sesam, il pensile che, sfruttando la doppia profondità, appare e scompare, con un semplice clic, per una perfetta ergonomia di volumi. Uno scomparto intelligente che sicuramente rivoluzionerà il concetto di dispensa.


Monolith: il blocco di legno multi-tasking

Ed infine una creazione originale esclusiva Schmidt. Un unico elemento girevole a 360° in rovere sbiancato dotato di vari "gadget". Porta coltelli, porta spezie, porta utensili e un ripiano estraibile per appoggiare libri/tablet/smartphone: all in one. Il coltellino svizzero della cucina che non può mancare neanche nelle vostre!

aprire schmidt franchising

Tante novità, nuovi spunti, nuovi design, la cucina 3.0 la trovi da Schmidt.

Schmidt, cucine e soluzioni casa


CHI È SCHMIDT CUCINE

Marchio del gruppo Schmidt Groupe SAS, SCHMIDT si posiziona come simbolo di qualità nell’universo dell’arredamento su misura in Europa. Di proprietà da 80 anni della famiglia del fondatore Hubert Schmidt, l’azienda vanta esclusivi negozi monomarca in tutto il mondo, oggi a quota 450. Da sempre Schmidt sviluppa ricerca, innovazione ed attenzione tecnologica, arrivando attualmente a realizzare oltre

600 cucine su misura al giorno, esportate in tutto il mondo. La creazione di soluzioni di arredo su misura, sintesi di eccellente qualità e stile, è l’obiettivo dell’azienda, che unisce precisione tedesca e savoir-faire francese, fondando la propria strategia di crescita su scelte sostenibili.

Scopri di più su Schmidt QUI.

Inserita: giovedì 20 aprile 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere