Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Staff Aprireinfranchising.it

Franchising Canapa Light: cos è e perchè è legale

Il business della Canapa light. Capire come funziona per entrare in questo settore. Grow Shop, hemp shop, canapa, Cannabis, canapa Sativa e Marjuana

franchising canapa

La Canapa Sativa Light è una varietà di Canapa che possiede un livello di THC, il principio psicoattivo, inferiore ai livelli consentiti dalla legge, attualmente lo 0,6%.

Dunque questa pianta può essere utilizzata legalmente, tra le altre cose, per aromatizzare prodotti come bevande o alimenti, e le sue infiorescenze possono essere vendute.

I grow shop: non sono una novità, sono semplici negozi specializzati in prodotti e semenze per la coltivazione della canapa (ma solo delle varietà con i livelli di THC consentiti dalla legge)
Leggi anche: Come aprire un Grow Shop

Hemp Shop: Hemp è una varietà della Canapa Sativa utilizzata per la produzione di tessuti, carta, abiti, vernici, biocarburanti e altro ancora. Gli Hemp Shop sono negozi che vendono prodotti ottenuti dalla lavorazione industriale della canapa.
Leggi anche Come aprire un Hemp Shop.

Cannabis Store/Shop: Sono negozi nati in Italia nel 2017 che vendono prodotti aromatizzati alla Cannabis (caffè, the, biscotti, dolciumi, vino, birra, ecc) e/o prodotti cosmetici prodotti con la canapa e/o infiorescenze, ottenute dalla pianta femmina, per qualsiasi uso una persona voglia farne.

Franchising Canapa: per visionare i marchi e le aziende che offrono la possibilità di aprire un canapa shop o di acquistare e rivendere prodotti derivanti dalla canapa, clicca qui.

 

Inserita: giovedì 15 febbraio 2018

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere