Scegli il settore

Franchising oro, aprire un negozio in franchising Compro Oro

Sono presenti 0 opportunità:

Marchio   Settore Investimento a partire da

Al momento non ci sono franchisors in questa categoria

Il successo di questa formula di business si basa fondamentalmente su due punti:
- tutti hanno dell'oro o dei gioielli vecchi in casa di cui non fanno uso;
- le spese di avvio e di gestione di quest'attività sono esigue;

Ma partiamo dall'inizio.. Se sei un aspirante imprenditore con un piccolo gruzzoletto da parte, questa può essere la tua strada. Tutte le persone possiedono dell'oro da impegnare, o perchè non lo usano, o perchè in questi momenti di crisi economica e precariato qualche soldino in più non fa mai male. È qui che entra in gioco il business del Compro Oro: soddisfare questa esigenza con un servizio semplice ed efficente.
Cosa ti serve:
1. Essere disposto ad investire una somma minima che verrà recuperata in breve tempo.
2. Un locale di almeno 15mq con vetrata, in affitto o di proprietà, situato in una zona di forte passaggio automobilistico, magari con due posti auto, in un centro urbano di almeno 35.000 abitanti;
3. Arredamento Minimal da concordare col franchisor.
Affidarsi ad un marchio è quasi essenziale poichè i potenziali clienti hanno bisogno di sentirsi sicuri ancor prima di entrare nel vostro locale.
Inoltre il supporto e la formazione che un franchising di acquisto oro può offrire sono essenziali sia in fase di pre-apertura, inquadramento fiscale, nonchè nella fase di gestione successiva, garanzia dell'acquisto del metallo prezioso raccolto dall'affiliato, assistenza tecnica, pubblicitaria ecc..

Questa pagina è dedicata a coloro che volessero aprire un franchising oro, acquisto diamanti e commercio di gioielli. I Franchising Compro Oro sono i business del momento.

Offerte franchising in altri settori:

Cerca Franchising

Categorie