Scegli il settore

Franchising Wedding Planner

Visita anche la categoria Eventi e Intrattenimento

Franchising Wedding Planner: presentiamo i migliori marchi in franchising per aprire un'agenzia di wedding planner o diventare un wedding planner free lance.

Ai giorni d'oggi è impensabile improvvisarsi in questo settore. Gli standards sono elevatissimi e la gente chiede sempre il meglio volendo pagare una cifra giusta. Da questo nasce il successo delle reti in franchising di organizzazione di matrimoni e eventi.

Il franchisor mette a disposizione dell'affiliato corsi di formazione iniziale e corsi di aggiornamento lungo tutta la durata del contratto. E' un mestiere in cui è necessario essere sempre al passo coi tempi, e vista la concorrenza, è impensabile poter gestire un'attività di questo tipo in maniera competitiva senza l'aiuto di un network alle proprie spalle che mette a disposizione:

  • organizzazione logistica;
  • accordi e agevolazioni con location di primordine;
  • consulenti del settore fashion e event planner;
  • assistenza continuata e coadiuvante.

L'iter burocratico per aprire un'agenzia di wedding planner è molto semplice e non è un ostacolo: è sufficiente aprire partita Iva in forma societaria o come ditta individuale, iscriversi al registro delle imprese e segnalare l'avvio attività al comune di competenza.

Sono presenti 1 opportunità:

Marchio   Settore Investimento a partire da

Franchising Love Story Store - La Nuova Frontiera del Wedding Planner!

Love Story Store

Franchising Wedding Planner

€ 7,600

Love Story Store, un format che unisce il Wedding al Turismo, dove la Wedding Planner assume un ruolo determinate per la ricerca delle location, servizi per il matrimonio e servizi turistici di accoglienza ed ospitalità per gli invitati.

Offerte franchising in altri settori:

Cerca Franchising

Categorie