Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Staff Aprireinfranchising.it

Aprireinfranchising.it termina il Salone Franchising di Milano da PROTAGONISTA

“Una fiera che fornisce competenze e strumenti agli espositori, una fiera-incubatore che contribuisce alla crescita delle aziende che partecipano, in particolare delle aziende piccole e medie.”

Queste le parole con le quali gli organizzatori del Salone del Franchising di Fiera Milano City descrivono il frutto del loro lavoro. Un salone con quasi 30 anni di storia, 200 espositori e nelle ultime edizioni circa 13.000 presenze. L’evento 2014 per la precisione ha registrato 13.700 ingressi.

Se gli anni scorsi la scena era dominata dalla ristorazione quest’anno oltre a questo capo saldo si sono distinti i franchising dedicati alle Capsule da caffè (101 caffè, QIQ Italy, Pausa Caffè, Italiano Caffè espresso), alla Riparazione di cellulari e altri apparecchi elettronici (Iriparo, Riparo Express, Cellulopoli) e all’Abbigliamento (Lollipops, Moreal, Blooker, Legea).
Continuando la visita del salone hanno spiccato marchi per la cosmesi e la cura della persona, articoli per la casa e servizi alla persona, edilizia, distribuzione e media. Sicuramente molti marchi espositori, tanti dei quali clienti anche nostri.

All’interno di uno scenario così vario e vasto, anche noi di Aprireinfranchising.it da 7 anni a questa parte siamo presenti, con uno stand di anno in anno sempre più professionale, giovane e innovativo. La fiera ci è servita per conoscere meglio i nostri clienti e per stringere accordi per nuove pubblicazioni. Il tutto per mostrare ai nostri utenti l’impegno per la crescita del network pubblicitario e la fiducia e gli investimenti effettuati sul mercato franchising. Ad oggi, sono quasi 300 i brand che usufruiscono dei nostri servizi ed il numero è in continua ascesa.

Per Aprireinfranchising.it è stata una 4 giorni molto intensa. Nel ritorno da Milano a Rimini è cresciuta la consapevolezza di svolgere un servizio utile ed apprezzato da clienti ed agenzie di sviluppo. Un susseguirsi di incontri e strette di mano hanno fatto volare questi giorni di fiera, sicuramente molto positivi. Un grazie alle aziende che sono venute a conoscerci di persona nel nostro stand e al team RDS che ha permesso tutto questo, confermando anche per quest'anno la validità dell'evento e della partnership instaurata. Un saluto ed arrivederci al prossimo anno.

Inserita: venerdì 14 novembre 2014

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere