Scegli il settore

NEWS

Fonte:
Sanitelgest

SANITELGEST E’ MARCHIO REGISTRATO E CON DIRITTI RISERVATI

Il Marchio “Sanitelgest” è un Marchio Registrato, Riconosciuto e con Diritti Riservati presso il “Ministero dello Sviluppo Economico, Ufficio Italiano Marchi e Brevetti Direzione Generale Lotta alla Contraffazione”.

Questo a garanzia e a tutela dei nostri Servizi, dei nostri Utenti e di tutti Franchisee, che vogliono entrare a fare parte della Rete in FranchisingSanitelgest”.

Uno dei pochissimi “Brand”, “Sanitelgest”, nell’area Sociale e di tutela alla Persona ad avere il Marchio Registrato con una capillare pubblicizzazione di Servizi di Assistenza Integrata, dove l’efficacia e l’efficienza sono parte integrante delle prestazioni rese.

Il Marchio Registrato è un segno distintivo che gode di una particolare tutela giuridica nei confronti di terzi.

sanitelgest marchio

Il diritto di privativa che nasce dalla registrazione del Marchio consente a Noi di utilizzarlo in modo esclusivo per contraddistinguere i nostri servizi, la nostra comunicazione pubblicitaria relativamente ad essi o comunque qualunque tipo di attività che eroghiamo.

La notorietà e l’affermazione della nostra Azienda è direttamente proporzionale alla nostra riconoscibilità e all’affidabilità dei nostri servizi che mettiamo sul Mercato.

Riguardo ciò, noi di “Sanitelgest”, seguiamo una strategia di vendita appropriata e vincente, attraverso la creazione e la diffusione del nostro Brand, che da’ un volto al nostro nome essendo un Marchio riconosciuto a tutti gli effetti dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Inoltre, il Marchio registratoSanitelgest” contraddistingue il nostro Franchising con i suoi servizi richiamandone con forza gli aspetti caratterizzanti e diventando pertanto anche indicatore sia di garanzia che di qualità oltre che di esclusività.

Una delle caratteristiche peculiari del nostro Brand rimane, infatti, come già detto, quello della novità, capacità distintiva e originalità, che assicurano inconfondibilmente la riconoscibilità dei nostri servizi all’interno di uno scenario, quello del mondo del Franchising, di servizi alla Persona, estremamente povero di concorrenza e poco variegato ove l’integrazione dei Servizi erogati è nettamente carente.

Rappresentiamo, inoltre, una realtà complessa che vive nel costante confronto con la necessità di soddisfare le esigenze e le aspettative del nostro Cliente, fruitore finale dei nostri servizi che, sulla base della nostra esperienza, tende ad orientarsi verso di esso riconoscendone il Marchio.

I vantaggi che si possono ottenere sono numerosi e molto importanti. In primo luogo, comporta notevoli benefici soprattutto perché è piuttosto conosciuto e fa pubblicità in modo regolare, in quanto vogliamo evitare che i concorrenti possano approfittare a loro vantaggio di questa situazione di popolarità.

Attraverso questo meccanismo, sviluppiamo un processo di fidelizzazione del nostro Cliente, il quale identifica con il segno distintivo gli elementi tangibili ed intangibili che caratterizzano il servizio.

Infine, l’operazione di registrazione, come nel nostro caso, rimane, quindi la scelta migliore per tutelare i nostri investimenti e quelli dei nostri Franchisee, al fine di garantirne la permanenza sia sul Mercato Italiano che su quello Europeo, poiché, l’obbiettivo del nostro Brand è, il successo di tutti quelli che vorranno far parte della nostra Rete e di tutti coloro che hanno voglia di crescere nel Mondo di “Sanitelgest”.

“Eppure è innegabile il legame che esiste tra successo e fiducia in sé stessi”.

Inserita: mercoledì 18 gennaio 2017

Vai all’archivio
FRANCHISENEWS

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere