Scegli il settore

Franchising Arte, aprire un franchising per lavorare nel settore dell'arte

Visita anche la categoria Arredamento

L'arte è un settore molto ampio difficile da descrivere e da categorizzare nell'ambito del franchising. In questa sezione tratteremo principalmente la tematica relativa alle attività in franchising che operano nel mercato degli oggetti d'arte come quadri, dipinti, disegni e sculture.

I marchi in franchising non sono molti e propongono format abbastanza peculiari. Offrono la possibilità di allestire una vera e propria galleria d'arte che oltre a proporre oggetti d'arte, offre anche servizi di stampa copie d'arte, servizi di intelaiatura e di incorniciatura.

L'investimento iniziale parte da un minimo di 40.000 euro e il fatturato può essere molto variabile poichè tutto dipende dalla location scelta per l'installazione dell'attività.

Di seguito presentiamo i migliori marchi in franchising che offrono affiliazione per l'apertura di un'attività nel settore dell'arte.

Sono presenti 1 opportunità:

Marchio   Settore Investimento a partire da

Franchising Milord - Il franchising

Milord

Arte

€ 6,000

Apri il tuo negozio di cornici e di belle arti con Milord Franchising. I nostri punti vendita sono spazi dove prende vita la nostra missione aziendale, cioè consentire a chiunque di dare sfogo al proprio estro creativo.

Cerca Franchising

Categorie