Scegli il settore

Franchising intimo, aprire un negozio di intimo

Sono presenti 2 opportunità:

Marchio   Settore Investimento a partire da

Franchising Fruscìo - Abbigliamento e intimo in conto vendita.

Fruscìo

Franchising Abbigliamento e Intimo

€ 30,000

Il Franchising Abbigliamento Fruscío si rivolge ad imprenditori e neoimprenditori caratterizzandosi per il valore aggiunto che é in grado di offrire. Grazie al conto vendita franchising l'affiliato gode di molte garanzie.

Franchising Boneswimmer - Costumi mare ed accessori chi ha il nuoto nel DNA, per sport o per passione!

Boneswimmer

Franchising Abbigliamento Mare e Nuoto

€ 30,000

Boneswimmer permette di offrire costumi ed accessori originali e personalizzabili per i nuotatori professionisti e non. Scopri il brand riconosciuto ed apprezzato a livello internazionale.

Franchising intimo: settore dal successo inarrestabile che sta realizzando il sogno di tanti piccoli imprenditori. Grazie alla grande scelta e alle svariate e versatili offerte di affiliazione ogni persona con voglia di lavorare e con la grinta dell'imprenditore potrà trovare in questo settore il format per aprire un negozio di abbigliamento intimo, pigiameria e/o biancheria in franchising. Apri un negozio di intimo con una marcia in più e scopri le offerte che ti consentiranno di metterti in proprio con le migliori garanzie di successo.

Per aprire un negozio di abbigliamento intimo serve un locale con metratura tra i 30 ed i 100 mq. L'ampia vetrina è un requisito quasi fondamentale per la scelta della location che deve essere senza meno in gallerie commerciali, centri commerciali o luoghi di forte passaggio come i corsi in centro città o zone pedonali. Ripeto! E' senza dubbio un settore che non conosce crisi poichè tutti hanno sempre bisogno di slip, mutande, cannottiere, reggiseni ecc.. le dritte che vi possiamo dare sono queste:

  • cercate con cura la zona in cui aprire affidandovi anche all'esperienza del franchisor;
  • valutate le offerte di tutti i marchi che vi interessano per avere una visuale chiara;
  • il marchio deve essere famoso, visibile e il prodotto curato ed originale.

Le migliori opportunità per aprire un negozio di abbigliamento intimo in franchising con la possibilità del conto vendita le trovi in questa pagina. Franchising Intimo in conto vendita con investimento finanziabile e ammortizzabile durante la gestione della tua attività in proprio.

Cerca Franchising

Categorie