Scegli il settore

Franchising Abbigliamento Sportivo, apri il tuo negozio di abbigliamento sportivo e articoli sportivi

Sono presenti 1 opportunità:

Marchio   Settore Investimento a partire da

Franchising Blooker - Negozio d'abbigliamento in conto vendita

Blooker

Franchising Abbigliamento Uomo

€ 50,000

Blooker propone un progetto franchising innovativo e con molti vantaggi, tra questi la formula del conto vendita con "reso totale" dell'invenduto, che permette all'affiliato di recuparare l'intero investimento.

Guarda tutti i migliori marchi di negozi d'abbigliamento in franchising

L'asso nella manica di un negozio di articoli sportivi è quello di riuscire ad attirare una clientela erudita sul prodotto e disposta a percorrere anche qualche chilometro in più pur di acquistare quello che gli interessa. L'importante è essere pronti a soddisfare le esigenze del cliente, ed è qui che il know how di un franchising vi sarà assolutamente necessario. Il cliente va soddisfatto in ogni sua richiesta con la massima professionalità e con un ampia gamma di prodotti.

Un vantaggio di questa tipologia di attività risiede nel fatto che non avrete necessariamente bisogno di una location estremamente visibile e quindi più costosa a livello di affitto, ma vi sarà sufficiente un locale che abbia un buon accesso e magari qualche posto auto di parcheggio.

La formazione del personale addetto è una priorità per il franchisor che si renderà disponibile sin da subito ad organizzare corsi di formazione ed aggiornamento sui prodotti.

Il vestiario sportivo è una categoria merceologica in costante miglioramento, e con la "ricerca", i franchising di abbigliamento sportivo rispondono alle richieste degli utenti con originalità e innovazione. Particolarità queste difficilmente raggiungibili dal singolo imprenditore.

Offerte franchising in altri settori:

Cerca Franchising

Categorie