Scegli il settore

Informazioni franchising faq forum

FranchisingBlog
mercoledì 26 giugno 2019

I negozi più in voga per mettersi in proprio nel prossimo biennio 

Franchising Negozi Economici e di Successo 2019 – 2020

Tutti i Negozi in Franchising li trovi QUI

Leggi anche la guida: Come aprire un negozio

Complici le semplificazioni a livello normativo, grazie alle quali non serve oramai più alcuna licenza per aprire attività commerciali tradizionali, sono sempre di più gli aspiranti imprenditori che, in assenza di un lavoro subordinato remunerativo e soddisfacente, decidono di aprire la propria attività o il proprio negozio.

Per chi è alle prime armi nel mondo dell’imprenditoria, o non ha esperienza nel settore di interesse, o ancora per chi preferisce ridurre il rischio imprenditoriale sfruttando un marchio noto, un know-how esperto nonché un format collaudato e di sicuro successo, una valida soluzione è aprire un negozio in franchising.

Per tutti coloro che vogliono aprire un negozio di tendenza nel biennio 20192020, vediamo insieme alcuni dei negozi in franchising più economici da avviare e che saranno attività di sicuro successo anche per i prossimi anni.

franchising negozi economici di successo

Negozi di Cannabis Legale

I negozi di cannabis sono ancora ad oggi, nonostante la concorrenza sia aumentata esponenzialmente, un’attività di grande tendenza. Aprire un negozio di cannabis light e di prodotti derivati dalla canapa, come gli alimenti, può dunque essere un business remunerativo per chi desidera avviare un’attività nel 2019 / 2020. Aprire un negozio di cannabis in franchising permette, tra le altre cose, di avere la certezza di offrire prodotti sempre a norma di legge ed un supporto completo da parte della casa madre in caso di cambiamenti legislativi in materia.

Negozi di Alimentari Tipici o Senza Glutine

Una tipologia di negozio in franchising di grande successo per il 20192020 è quello degli alimenti tipici, senza glutine o biologici. Questi negozi specializzati individuano la tendenza che vede i consumatori sempre più attenti a qualità, salubrità e provenienza degli alimenti. Aprire un negozio di alimenti in franchising permette di usufruire di un’insegna nota e dei migliori prezzi di fornitura.

Negozi di Profumi e Profumi alla Spina

Per chi invece è appassionato al settore estetico e desidera aprire un negozio di profumi o di cosmetica, i negozi in franchising del settore di maggiore successo per il 20192020 saranno sicuramente i negozi di profumi alla spina (ecologici, di qualità ed a prezzi nettamente più concorrenziali rispetto ai prodotti preconfezionati), nonché di cosmetica naturale e biologica.

Negozi di Caffè

I negozi di caffè in franchising, grazie ad un’offerta di prodotti ampia ed all’integrazione di servizi come vendita di alimenti, accessori e macchine da caffè, idee regalo, nonché spesso un servizio di caffetteria e degustazione, si prevedono attività di grande successo anche per i prossimi anni. Aprire un negozio di caffè in franchising permette di ridurre il rischio d’impresa grazie a prezzi sempre concorrenziali ed all’utilizzo di un’insegna nota con una clientela già fidelizzata.

Negozi dell’Usato

Il mercatino dell’usato è ad oggi anche in franchising. Aprire un negozio dell’usato in franchising risulta particolarmente conveniente in quanto spesso non viene previsto un investimento per la merce, la quale viene offerta in conto vendita dalla casa madre oppure ottenuta dai privati. Questa tipologia di negozio si prevede avrà successo nel 20192020 grazie all’unione di convenienza, unicità degli articoli ed etica sostenibile.

Negozi per Bambini

Un settore sempre di successo è quello dei prodotti per l’infanzia. Ad oggi è possibile aprire un negozio di giocattoli, alimenti, abbigliamento o perfino pannolini per bambini in franchising, sfruttando il potere commerciale di una grande rete, il supporto di un’azienda esperta e le innumerevoli agevolazioni offerte sulle forniture, oltre ad un’insegna nota e simbolo di affidabilità per la clientela.

Negozi di Videogiochi

Per il 20192020, un’idea interessante potrebbe essere quella di aprire un negozio di videogiochi in franchising. Ad oggi i negozi di videogiochi in franchising di maggior successo sono delle vere e proprie boutique dell’intrattenimento, con vendita di giochi, gadget, videogiochi, carte e giochi da tavolo, consolle, ma anche con servizi aggiuntivi ad alta fidelizzazione quali riparazioni, compravendita di usato, sale dedicate al gaming per provare i nuovi giochi o per ospitare eventi e tornei, nonché servizio di bar e piccola ristorazione.

QUI puoi confrontare tutti i migliori Negozi in Franchising

Madalina Girbovan
Aprireinfranchising.it

Vedi tutti i post di Franchising Blog

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere