Scegli il settore

Informazioni franchising faq forum

FranchisingBlog
lunedì 26 giugno 2017

Alcuni interessanti negozi di abbigliamento della grande mela, ancora inediti in Italia 

I 10 negozi di New York che potresti aprire in Italia per primo

Elenchiamo 10 tra i negozi più interessanti e famosi nel settore dell'abbigliamento che hanno sede a New York. Tutti questi brand newyorkesi hanno conquistato il cuore della grande mela ma sono ancora inediti in Italia, potresti essere il primo ad aprirne uno!

negozi di new york

Vai all'elenco completo dei negozi di Abbigliamento in Franchising.

New York & Company

New York & Company è un brand con sede a New York, attivo dal 2004 nel settore dell’abbigliamento e degli accessori femminili. Ad oggi conta oltre 500 punti vendita. Il marchio offre la possibilità di aprire uno store New York & Company in franchising, per affiliarsi basta inviare loro la candidatura trami il sito ufficiale e-commerce.

 

Necessary Clothing

Necessary Clothing è un brand fondato nel cuore di New York nel 1995 che propone accessori ed abbigliamento total look da donna. Oltre ai negozi retail il brand effettua le vendite anche tramite il sito e-commerce. Necessary Clothing offre anche un format di affiliazione per diventare loro partner.

 

Odin

Odin New York è un brand newyorkese che nei propri stores offre accessori, profumi ed abbigliamento uomo alla moda ed in linea con tutte le ultime tendenze di stile. Gli store Odin sono multibrand.

 

Reason Clothing

Reason Clothing è un brand fondato nel 2004 che offre abbigliamento ed accessori da uomo e donna. Le linee di abbigliamento Reason Clothing sono di qualità e riflettono lo stile di New York in cui il brand ha sede.

 

Express

Express è un negozio di abbigliamento maschile e femminile con sede a New York. Il brand è uno dei più importanti retailer a livello mondiale.

 

ODD

ODD New York è una boutique multi brand che nell’abbigliamento uomo e donna proposto incoraggia uno stile “diverso dall’ordinario” ed originale, proprio come suggerisce lo stesso nome del brand. Fondato nel 2012 da Judson Harmon ODD NYC è un negozio di abbigliamento che seleziona i migliori brand e disigner di tutto il mondo.

 

Barneys

Barneys è una catena di negozi di lusso statunitense che ha sede a New York. Il brand storico, nato nel 1923, è simbolo di assoluta qualità. Barneys New York opera solo in città e location di primaria importanza come New York, Beverly Hills, Chicago, Seattle, Boston, San Francisco e Las Vegas, oltre allo store online.

 

Jones New York

Jones New York è un brand che dal 1966 propone un abbigliamento femminile di classe ma allo stesso tempo moderno. L’abbigliamento dei negozio Jones New York è lineare, moderno, pensato per una donna dallo stile elegante ma anche pratico.

 

Milly

Milly è un negozio newyorkese nato grazie all’intraprendenza ed alla passione della designer Michelle Smith. Milly propone abbigliamento, accessori, moda mare e non solo con un tocco di femminilità. I prodotti Milly hanno uno stile moderno e viene posta particolare attenzione ai dettagli che rendono Milly un brand culto a livello mondiale.

 

Frankie Shop

Frankie Shop è un brand di abbigliamento femminile che propone capi ed accessori dal design minimale ma moderno ed originale, capi basics con un tocco in più. Frankie Shop ha sede a New York ma è anche presente a Parigi.

Vsita la categoria franchising Abbigliamento.

Madalina Girbovan
Aprireinfranchising.it

Vedi tutti i post di Franchising Blog

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere