Scegli il settore

Franchising Camicie, aprire una camiceria in franchising

Guarda i migliori marchi di negozi d'abbigliamento in franchising

I franchising di camiceria sono luoghi dove la qualità del prodotto e la convenienza devono sapersi sposare per garantire il successo dell'attività. La migliore location è all'interno di gallerie commerciali di particolare importanza, nei centri storici o nei centri commerciali.

Ideale per l'attività è un ambiente espositivo compreso tra i 30 ed i 60 mq. La vetrina e l'immagine del negozio sono fondamentali e sono le carte importanti da giocarsi per battere la concorrenza.

La camicia è il capo d'abbigliamento principale che viene indossato da impiegati e uomini d'affari, clienti che bisogna fidelizzare assolutamente proponendo prodotti di qualità ad un prezzo giusto insieme ad un servizio eccellente e curato da parte dello staff del negozio.

L'investimento complessivo per aprire una camiceria non è molto alto. Linee d'arredo essential e la ridotta metratura del locale d'esposizione consentono l'avviamento dell'attività con un investimento di 20.000/25.000 euro.

Di seguito presentiamo i migliori marchi che consentono di aprire una camiceria in franchising. Clicca sul marchio, leggi la scheda e chiedi gratuitamente e senza impegno ulteriori informazioni direttamente al brand.

Sono presenti 2 opportunità:

Marchio   Settore Investimento a partire da

Franchising Eddicott - Abbigliamento uomo in conto vendita.

Eddicott

Franchising Abbigliamento Uomo

€ 20,000

Con Eddicott puoi aprire un negozio di abbigliamento uomo in franchising con la formula conto vendita senza fee d’ingresso e royalties.

Franchising Invidia - Camiceria e abbigliamento uomo in franchising

Invidia

Franchising Abbigliamento

€ 50,000

Invidia franchising opera nel settore dell'abbigliamento e della camiceria da oltre 40 anni. Apri il tuo negozio di abbigliamento in franchising!

Offerte franchising in altri settori:

Cerca Franchising

Categorie