Logo AIF

Come aprire un negozio di scarpe Hogan

Franchising Hogan

2 minuti

 

Tutti i marchi di Scarpe in franchising

Nella seconda metà degli anni ottanta nasce il marchio Hogan, scarpe e calzature 100% made in Italy. Il Brand è di proprietà del gruppo Tod's di Diego Della Valle, noto imprenditore italiano nel settore calzature ed abbigliamento. Il gruppo detiene inoltre l'omonimo marchio di calzature Tod's e la linea di abbigliamento Fay.

Hogan franchising scarpe

La rete ha avuto uno sviluppo veloce e costante sia all'estero che in Italia dove è già diffusa nelle più grandi città italiane.
L'espansione della rete è stata possibile grazie all'elevata qualità dei prodotti e dal design sempre ricercato ed innovativo. Stiamo parlando di scarpe di lusso, ma non mi dilungherò ulteriormente a descrivere il prodotto poichè se siete arrivati a leggere questa pagina vuol dire che lo conoscete già bene

Hogan è una rete composta sia da punti vendita a gestione diretta della casa madre sia da punti vendita in franchising.

Le informazioni in merito all'affiliazione in franchising che si possono reperire dal web non sono molte. Aprire un negozio Hogan in franchising richiede indubbiamente un investimento di un certo livello, sia per l'allestimento del punto vendita, sia per le garanzie che la casa madre richiede. Oltre alle capacità tecnico commerciali inerenti al settore scarpe è importante essere pronti a gestire un business fortemente collegato al marchio e quindi al lusso.

Per conoscere le città, le zone e i parametri che deve possedere una location per essere idonea all'apertura, bisogna contattare la casa madre direttamente dal sito della Hogan, sezione contatti. In base alla location verranno anche determinati i costi d'investimento.

Se vuoi vedere altri marchi di calzature in franchising che offrono affiliazione clicca qui!


Per qualsiasi informazione relativa all'avvio di un'attività consigliamo di visitare la nuova e aggiornata sezione: Aprire un'attività , dove per ogni settore e per ogni tipologia viene spiegato passo passo l'iter completo da seguire, i requisiti e i costi. Clicca qui.

Se questo ostacolo non frena la vostra intraprendenza e la vostra voglia di avere un negozio in franchising visitate la sezione Franchising Calzature e Franchising Conto Vendita, troverete sicuramente delle buone opportunità per diventare imprenditori nel settore delle calzature.

Luca Cortesi
Aprireinfranchising.it

Cerca