Scegli il settore

Informazioni franchising faq forum

Lavoro franchising
giovedì 18 luglio 2019

 

Franchising Calzature e Scarpe: i migliori marchi 2019/2020

Away Shoes

Una ricerca costante di nuovi modelli, prezzi competitivi e un'immagine che complisce hna fatto del marchio Away una stella brillante nel firmamento delle scarpe ed accessori moda. Il format proposto ha tutte le carte in regola per garantire il successo dell'affiliato: nessuna fee d'ingresso, nessuna royalty, reso parziale dell'invenduto.
A comprovare il suo successo ci sono, tra gli altri, i negozi monomarca di New York, Dubai, Mosca e Hong Kong. Leggi la scheda completa

away franchising

 

Adidas

Una metratura importante (100/150 mq) per un brand che non ha bisogno di presentazioni. Adidas propone un format idoneo per i centri città e i centri commerciali. Buone capacità imprenditoriali, un prezzo al metro quadrato di circa 700 euro e una fideiussione a garanzia della merce è tutto quello che serve. Leggi la scheda

 

Foot Locker

Foot Locker è un'idea imprenditoriale nata nel 1974 con un progetto ben chiaro, portare una rivoluzione nell'ambito delle calzature sportive, le Sneakers. La scommessa era vendere scarpe sportive alla moda! Da quell'avventura si è sviluppato il grande network di oltre 4.000 che conosciamo oggi.

 

AW Lab

AW Lab, si legge sul sito, "si propone come urban style refresher". Con un investimento minimo compreso tra i 50k e i 120k più una fideiussione bancaria a copertura dello stock di merce in conto vendita è possibile aprire uno store AW Lab.
Appartiene al gruppo Bata e rappresenta uno dei principali retailer di calzature sportive in Italia.

 

Hawaianas

Già nel 1998 le infradito Havaianas sono popolari in tutto il mondo, simbolo apprezzato del Brasile, indossate da personaggi famosi, attori e persone comuni. Inizia così in modo naturale l’espansione di Havaianas nel resto del mondo. L’espansione inizia ufficialmente nel 1999 quando Havaianas inizia a distribuire ufficialmente le proprie infradito in tutto il mondo. Ad oggi i negozi ed i prodotti Havaianas sono presenti in oltre 60 Paesi.
Per aprire un negozio Havaianas in franchising viene richiesta una forte motivazione e spirito imprenditoriale, capacità organizzative e disponibilità ad abbracciare la filosofia e le modalità gestionali di Havaianas. Leggi la scheda

havaianas franchising

 

Timberland

l marchio di calzature Timberland, nasce nel 1973 a Boston nella fabbrica di scarpe Abington Shoe Company, che nel 1978 visto il successo del nome della calzatura prodotta decise di cambiare il suo nome in Timberland.
Le scarpe Timberland, nate come scarpe da trekking, sono diventate negli anni un simbolo dell’abbigliamento casual metropolitano.
Con oltre 1.5 miliardi di dollari americani come fatturato medio annuo e quasi 6.000 dipendenti in tutto il mondo, Timberland rappresenta uno dei marchi più famosi nel settore delle calzature. Leggi la scheda.

timberland franchising

 

Geox

Tutti sanno che Geox è la scarpa che respira. In pochi sanno invece che la Geox Spa ha un'enorme rete distributiva che comprende negozi multimarca e negozi monomarca, sia diretti che in franchising. Sono ben 1.095 i negozi Geox sparsi in oltre 100 nazioni di cui oltre 600 in franchising.

 

Guarda i migliori franchising d'abbigliamento 2019/2020

Luca Cortesi
Aprireinfranchising.it

Vedi tutti i post di Franchising Lavoro

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere