Logo AIF

Migliori Franchising Parrucchieri

I network dell'hairstyle

3 minuti


QUI trovi tutti i migliori Franchising di Parrucchieri a cui chiedere l’affiliazione.

Leggi anche la guida: Come aprire un Franchising di Parrucchieri

In questa guida vedremo assieme alcune delle migliori reti franchising di parrucchieri al mondo, presenti già anche in Italia con numerosi saloni aperti. Tra i network che citeremo vi sono alcune reti franchising di parrucchieri nate in Italia o fondate da italiani all’estero, indice di un Made in Italy sempre presente nei settori “Artigianato” e “Bellezza”.

migliori franchising parrucchieri

Tagliati X il Successo

Investimento a partire da € N.D.


Si tratta di una realtà nata nel 1992 grazie ad un’azienda con oltre 50 anni di esperienza nel settore. Oggi è uno dei brand leader in Italia nel settore dell’hairstyling, con una presenta capillare. Solo sul territorio italiano Tagliati X il Successo conta già più di 1.000 saloni in franchising con un servizio al cliente completo.

Vai alla Pagina del marchio

riga-shortc.jpg

AK Beautyque

Investimento a partire da € 50.000

AK Beautyque è il franchising che ti permette di entrare nel redditizio settore della bellezza offrendo in un unico negozio prodotti e servizi a 360° nel mondo della cosmetica, della cura personale, della profumeria e dell'estetica.

Vai alla pagina del marchio

Bio Salon

Investimento a partire da € 8.000

Bio Salon è il network in franchising di saloni di parrucchieri biologici con trattamenti di qualità, naturali e senza controindicazioni. Apri ora il tuo Bio Salon in franchising.

Vai alla pagina del marchio

Biocoiff

Investimento a partire da € 12.000

Biocoiff è il leader incontestato della colorazione vegetale e dei prodotti BIO per capelli. Nato in Francia, il brand ha iniziato la propria espansione anche in Italia. Scopri come unirti al network.

Vai alla pagina del marchio

Capello Point

Investimento a partire da € 20.000

Capello Point è la rete franchising di negozi con prodotti professionali e di elevata qualità per la cura della bellezza. Entra ora nel network che conta oltre 64 negozi specializzati nel settore Professional Beauty.

Vai alla pagina del marchio

Italian Concept

Investimento a partire da € 55.000

Apri il tuo salone di parrucchiere e barberia con Italian Concept. Un brand di Parrucchieri specializzati in hair-styling, colore, taglio, acconciature per eventi.

Vai alla pagina del marchio

M.Hair

Investimento a partire da € 30.000

M.Hair è la rete franchising di saloni di parrucchieri 100% italiani, di elevata qualità ma con prezzi low cost, orario continuato e senza appuntamento.

Vai alla pagina del marchio

riga-shortc.jpg

Aldo Coppola

Investimento a partire da € N.D.


L’omonimo fondatore è uno dei nomi più importanti del settore. Inizia infatti a lavorare già a 12 anni nel salone del padre, ed a 15 ottiene il primo riconoscimento ufficiale al Campionato Italiano di Acconciatura Femminile, e più tardi sarà riconosciuto come uno degli ideatori della tecnica shatush. Nel 1991 Aldo Coppola apre il primo salone a Milano e già nel 1993 presenta il franchising. Attualmente la rete conta oltre 50 affiliati in tutta Italia.

riga-shortc.jpg

Tony & Guy

Investimento a partire da € 300.000 c.a. - Fee da € 20.000 c.a.


Brand fondato nel 1963 a Londra dai due fratelli Mascolo, espatriati dall’Italia verso l’Inghilterra. Il primo salone in franchising Tony & Guy viene aperto nel 1989 ed arriva a conquistare anche l’Italia nel 1997. La rete è dunque tra le più conosciute sia in Italia che nel Mondo. Ad oggi il network conta oltre 480 saloni in 48 Paesi nel mondo.

riga-shortc.jpg

Jean Louis David

Investimento a partire da € N.D.


Ad oggi è una delle più note insegne di parrucchieri in Italia ed all’Estero. Nato nel 1961 a Parigi, Jean Louis David è ad oggi la prima rete in franchising di parrucchieri in Europa e la seconda al Mondo, con oltre 1.000 saloni aperti.

riga-shortc.jpg

Franck Provost

Investimento a partire da € N.D.


Considerato “il parrucchiere N°1 di Parigi” risulta tra i nomi più noti del settore, anche grazie alla proficua collaborazione con il brand L’Oréal. I saloni Franck Provost nascono nel 1975, la rete franchising conta oggi oltre 600 saloni in tutto il mondo, di cui 450 solo in Francia. Grazie all’innovativa formula dei suoi saloni che vogliono rendere “il lusso accessibile a tutte le donne” ad oggi vanta una presenza capillare in 25 Paesi, con oltre 7 milioni di clienti all’anno e più di 7.000 collaboratori.

Vuoi aprire un Salone di Parrucchieri in Franchising? QUI trovi l’elenco con le migliori offerte di affiliazione.

Madalina Girbovan
Aprireinfranchising.it

Cerca