Scegli il settore

Sezione domande & risposte
Finanziamenti agevolati e Invitalia
Domanda
Domanda di Angelo

Salve, ho 34 anni laureato in legge, vorrei aprire un centro di riposo per anziani. Tecnicamente per quanto riguarda lo staff medici infermieri non ci sono problemi in quanto questo ultimi sono di famiglia e in un certo qual modo rientrerebbero nel progetto . In linea di massima dispongo già della struttura con ampio giardino e camere ben divise, il problema sorge la, in quanto dove ho la struttura è già presente una casa di riposo gestita dalla chiesa ... quindi avevo pensato di realizzarla altrove, la mia domanda è: ci sono fondi che permettano lo sviluppo di un tale progetto, considerando che si deve comprare uno stabile industriale e poi adattarlo alle esigenze del progetto? grazie

Inviato da Angelo - Napoli | 12 gennaio 2017

Domanda
Risposta alla domanda di Angelo

Buongiorno Angelo,

per rispondere alla sua domanda la rimando ad un'articolo che abbiamo scritto riguardo ad una tematica collegata: Contributi per aprire una Casa Famiglia per anziani.

Questo le potrà dare un'idea di quelli che sono i contributi e i finaziamenti agevolati disponibili.

Le consiglio comunque di rivolgersi ad un commercialista o ancora meglio ad un consulente specializzato in contributi regionali, comunali ed europei perchè la burocrazia può essere un po labirintica. Di consulenti ne può trovare facilmente anche sul web.

Saluti.

| Luca Cortesi - Aprireinfranchising.it

Cerca Franchising

Categorie

WikiFranchising: risorse libere