Logo AIF

Catene di Profumerie Italiane ed Estere

Ecco alcune delle più solide e conosciute reti di profumerie

2 minuti

Presentiamo l'elenco con alcuni dei marchi di profumerie, nazionali ed esteri, che sviluppano e gestiscono in Italia una rete monomarca. Dai grandi colossi ai piccoli brand meno conosciuti ma con grande potenziale di sviluppo e crescita.

reti profumerie

Guarda tutti i franchising di Profumerie


Deborah Milano

investimento a partire da: non è un franchising


Deborah Milano è un marchio made in Italy di cosmesi, prodotti per le unghie e per la cura della pelle. Il brand si impegna costantemente nella ricerca e nello sviluppo nei propri laboratori di prodotti sempre all'avanguardia, sicuri, moderni e sostenibili. Deborah Milano è divenuta portavoce di eccellenza italiana anche all'Estero grazie ai suoi prodotti di qualità ed ai prezzi accessibili.
Vai alla pagina del marchio

riga-shortc.jpg

Acqua Di Firenze

Investimento a partire da € 3.900

Unisciti alla rete franchising di Acqua Di Firenze, il prestigioso marchio di profumeria e cosmesi biologica 100% made in Italy.

Vai alla pagina del marchio

Acqua di Montecatini

Investimento a partire da € 10.000

Acqua di Montecatini è il franchising che ti permette di aprire il tuo negozio di profumi per la persona e per la casa, con un format chiavi in mano tutto compreso.

Vai alla pagina del marchio

Amatè

Investimento a partire da € 7.800

Affiliandoti a Noi di Amatè in Franchising in 30 giorni avrai il tuo negozio di prodotti per la cura e la bellezza della pelle, chiavi in mano a soli 7.800 euro.

Vai alla pagina del marchio

Capello Point

Investimento a partire da € 20.000

Capello Point è la rete franchising di negozi con prodotti professionali e di elevata qualità per la cura della bellezza. Entra ora nel network che conta oltre 64 negozi specializzati nel settore Professional Beauty.

Vai alla pagina del marchio

Cipria Make Up

Investimento a partire da € 39.900

Il progetto Cipria Make Up rappresenta in maniera puntuale quelle che sono le nuove tendenze di mercato in un settore in crescita, quello della cosmetica.

Vai alla pagina del marchio

Cipria Temporary

Investimento a partire da € 2.300

Con questa soluzione diamo la possibilità a chiunque abbia già un'attività o a chi dispone di uno spazio temporaneo all'interno di un centro commerciale di entrare e guadagnare nel settore cosmetico.

Vai alla pagina del marchio

Diétnatural

Investimento a partire da € 13.378

Il franchising di nutrizione e dietetica con i margini di guadagno più alti della categoria. Investimento contenuto e assenza di fee d’ingresso sono alcuni dei punti di forza di questo network per l’apertura di centri di nutrizione e dietetica.

Vai alla pagina del marchio

Green Actually

Investimento a partire da € 24.000

Green Actually è il franchising che permette di aprire un negozio biologico con un format chiavi in mano ed il supporto di veri esperti del settore.

Vai alla pagina del marchio

Inestasy

Investimento a partire da € 6.900

Vuoi aprire nella tua città un negozio di profumi alla spina Inestasy? Entra a far parte del network in franchising numero 1 di profumerie alla spina, italiano al 100%.

Vai alla pagina del marchio

L’Arome

Investimento a partire da € 6.999

L'Arome è l'unica profumeria in Franchising in grado di offrirti i veri profumi alla spina 100% "Made in France". No Royalties, no Fee d'ingresso ed un bassissimo investimento ti garantiranno un business sicuro e redditizio.

Vai alla pagina del marchio

La Saponaria

Investimento a partire da € 20.000

Apri la tua profumeria dedicata alla cosmetica naturale, biologica e consapevole. Sfrutta la notorietà e la posizione di leadership del marchio franchising La Saponaria.

Vai alla pagina del marchio

NaturPlus

Investimento a partire da € 14.500

Naturplus ti offre, chiavi in mano, la possibilità di aprire 6 business in 1. Un marchio leader nel settore bio, con prezzi sempre scontati e strategie di vendita sicure e redditizie. Un basso rischio d’impresa per diventare veri leader.

Vai alla pagina del marchio

Oniusa Venezia

Investimento a partire da € 15.000

Oniusa Venezia è la rete franchising di negozi specializzati in fragranze e profumi per la casa, rigorosamente di qualità italiana ed a prezzi accessibili.

Vai alla pagina del marchio

Refan

Investimento a partire da € 9.900

Con Refan puoi aprire un negozio di cosmetici e profumi con un basso investimento, alti margini di guadagno, design attrattivo e la qualità del marchio Refan.

Vai alla pagina del marchio

Veressenze

Investimento a partire da € 850

Il futuro della cosmesi è eco bio! Apri la tua bio profumeria alla spina in franchising con l'esperienza consolidata di un'azienda Italiana. Cosmetica naturale con ingredienti da agricoltura biologica ed essenze francesi di Grasse.

Vai alla pagina del marchio

riga-shortc.jpg

Inglot Cosmetics

investimento a partire da: 60.000 euro


Azienda polacca nata negli anni '80 e presente in oltre 700 locations in 6 continenti, si è sempre distinta per prodotti di make up e smalti all'avanguardia creati con materie prime di qualità e non testati sugli animali. Per aprire un Inglot in Franchising il brand offre un format chiavi in mano, completo e collaudato ed adatto anche a chi non ha esperienza.
Vai alla pagina del marchio

riga-shortc.jpg

Lush

investimento a partire da: 70.000 euro


Operante nel settore cosmetico dal 1995, Lush è un marchio inglese che si distingue dai competitor grazie ad una vasta gamma di prodotti interamente fatti a mano ed esclusivamente con frutta, verdura ed ingredienti biologici e non testati sugli animali. Il format franchising prevede l'allestimento dello store chiavi in mano, formazione ed assitenza completa e non prevede alcuna royalty.
Vai alla pagina del marchio

riga-shortc.jpg

Pupa Milano

investimento a partire da: non disponibile


Fin dal 1976 Pupa è un marchio italiano di eccellenza e qualità nel settore della cosmesi ma non solo. Pupa Milano offre ad oggi una vasta gamma di prodotti di bellezza e cura della pelle, prodotti sempre innovativi ed in linea con le tendenze del mercato. Pupa esporta i suoi prodotti made in Italy in oltre 70 Paesi.
Vai alla pagina del marchio

riga-shortc.jpg

Beauty point

Berryland

Bottega verde

Broadway cosmetic

Centro cosmetico correttivo

Colours & beauty

Sapò

Soap village

Supervant

Unica parfum

 

Guarda tutti i franchising di Profumerie e Make Up

Madalina Girbovan
Aprireinfranchising.it

Cerca